Theo vuole l'Atletico. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
Lineker i colpevoli ci sono purtroppo. Certo hanno sbagliato anche i gregari per carità, ma i leader non hanno contribuito, anzi ci hanno letteralmente affossato dai questi sono fatti. In champions sei fuori per colpa di Maignan che fa la papera e di Theo che fa quella simulazione scandalosa.
Non mi interessano i processi, mi interessa la squadra che intendono costruire partendo dalle cessioni di Theo Maignan Reijnders.

A me dei colpevoli non interessa nulla, mica siamo la santa inquisizione. Mi interessa vedere la prossima stagione un Milan competitivo degno della storia che abbiamo. E sono curioso di vedere senza questi giocatori... se vendono anche Leao poi...

Reaction score
4,099
L'ho detto in tutte le salse: al Milan è l'ambiente ad essere marcio, non le mele.
Ora cambieremo tutto di nuovo...
Perché questi è due anni che cambiano tutto di continuo...
Erano rimasti giusto pochi superstiti dello scudetto ora fatti fuori quasi tutti...

Però che ti devo dire. Quando saranno finiti i giocatori su cui scaricare le colpe voglio vedete che si fa.
Guarda in fondo sono proprio curioso di vedere.

Per il resto, chi pensa che questi possano fare come Marotta e Conte... mi scappa da ridere ma va bene ci sta. Vedremo.
l'ambiente è marcio vero, ma i comportamenti dei vari giocatori è diverso, non si capisce perche l'ambiente marcio corrompe alcuni e altri no. Tra poco leggeremo che la ludopatia di tonali è colpa di furlani , era lui che lo accompagnava al centro scommesse :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,120
Conte ha mandato via Icardi per prendere Lukaku.
Ora voglio vedere chi arriva al posto di Theo guarda...
Ripeto io sono proprio curioso di vedere.

La fame di sangue e colpevoli finirà, poi serviranno idee e investimenti.

Io resto fermo della mia idea: al Milan è l'ambiente ad essere marcio, e tutto marcisce, mele pere e banane.
Lineker ma è palese! è ovvio che se vendi tutti i big devi creare su una signora squadra questo mi sembra abbastanza scontato. Lo scritto prima che se vendi e non compri nessuno allora no, non va bene.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,120
Non mi interessano i processi, mi interessa la squadra che intendono costruire partendo dalle cessioni di Theo Maignan Reijnders.

A me dei colpevoli non interessa nulla, mica siamo la santa inquisizione. Mi interessa vedere la prossima stagione un Milan competitivo degno della storia che abbiamo. E sono curioso di vedere senza questi giocatori... se vendono anche Leao poi...
Quello che vogliono fare quest’anno. Io penso che l’anno scorso si poteva già fare con Conte.

Reaction score
36,231
l'ambiente è marcio vero, ma i comportamenti dei vari giocatori è diverso, non si capisce perche l'ambiente marcio corrompe alcuni e altri no. Tra poco leggeremo che la ludopatia di tonali è colpa di furlani , era lui che lo accompagnava al centro scommesse :asd:
Furlani è uno che ti caccia maldini.
Furlani è uno che alla cena ufficiale di natale del club lascia i ragazzi soli a prendersi i fischi mentre lui e gli altri pupazzi entrano dalla porta di servizio.

Cristo santo, come fate ancora a non prendere le distanze da tutto ciò che fa ,dice ,tocca e racconta?

Maldini mai lasciava i ragazzi soli.
E infatti per Paolo i ragazzi avrebbero dato la vita , per Furlani hanno perso l'amore.
I giocatori Furlani lo hanno mollato e vorrei ben vedere...

Furlani non ha portato Tonali a giocare ma sono certo che una telefonata per stargli vicino umanamente non l'ha mai fatta.

Non regge più il discorso 'e ma i giocatori, e ma theo..' perché non c'è società.
E senza società non ci sarà mai squadra.

Reaction score
4,099
Furlani è uno che alla cena ufficiale di natale del club lascia i ragazzi soli a prendersi i fischi mentre lui e gli altri pupazzi entrano dalla porta di servizio.

Cristo santo, come fate ancora a non prendere le distanze da tutto ciò che fa ,dice ,tocca e racconta?

E infatti per Paolo i ragazzi avrebbero dato la vita , per Furlani hanno perso l'amore.

Furlani non ha portato Tonali a giocare ma sono certo che una telefonata per stargli vicino umanamente non l'ha mai fatta.

Non regge più il discorso 'e ma i giocatori, e ma theo..' perché non c'è società.
Quello che dici non è la causa delle risse, dei palloncini o della musica trap. Fosse quella la causa, leao e Theo avrebbero la fila di pretendenti, se tutti se ne tengono alla larga io due domande me le farei.

Reaction score
36,231
Quello che dici non è la causa delle risse, dei palloncini o della musica trap. Fosse quella la causa, leao e Theo avrebbero la fila di pretendenti, se tutti se ne tengono alla larga io due domande me le farei.
La fila di pretendenti non c'è perché le prestazioni dei ragazzi sono calate.
Con il duo massara maldini,pioli più una banda di bravi ragazzi ci abbiamo vinto uno scudetto dopo una crescita esponenziale, con poche risorse e abbiamo fatto anche semifinale Champions.

Vediamo dove ci porta furlani.
Per ora affankulo.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,027

Tempo al tempo e anche i più miopi sapranno individuare il male.
Anche perché il male del Milan è talmente tronfio nella sua arroganza che sta lentamente e poco furbamente eliminando quelle che evidentemente in molti ancora gli riconoscono come alibi.

Reaction score
36,231
Tempo al tempo e anche i più miopi sapranno individuare il male.
Anche perché il male del Milan è talmente tronfio nella sua arroganza che sta lentamente e poco furbamente eliminando quelle che evidentemente in molti ancora gli riconoscono come alibi.
Credevo i tempi fossero maturi.
Mi sbagliavo.

Trovano parafulmini ogni anno.

Reaction score
4,099
La fila di pretendenti non c'è perché le prestazioni dei ragazzi sono calate.
Con il duo massara maldini,pioli più una banda di bravi ragazzi ci abbiamo vinto uno scudetto dopo una crescita esponenziale, con poche risorse e abbiamo fatto anche semifinale Champions.

Vediamo dove ci porta furlani.
Per ora affankulo.
Appunto prestazioni calate prezzo basso quindi tanti pretendenti, se I pretendenti non arrivano significa che le probabilità che tornino ai livelli dello scudetto sono basse. Ripeto Theo cercato da arabi e como con atletico disposto a pagarlo meno di musa qualcosa vorrà significare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.