Theo vuole l'Atletico. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,139
I tifosi colchoneros lo odiano. Visto che è cresciuto da loro e lui li ha traditi passando al Real Madrid
Anche questo potrebbe essere uno stimolo positivo per lui.
Per come l'ho visto in questi anni, Theo è uno che da il meglio quando si alzano pressioni e posta in palio, tra tifosi che lo odiano e il Cholo penso sia una bella sfida per lui. Una scelta intelligente ma rischiosa che lo costringe a uscire dalla zona confort (che per me è l'unico vero difetto che ha avuto al Milan). Dovrà impegnarsi parecchio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,439
Come riportato da calciomercato.com, l'agente di Theo ha avuto colloqui con l'Atletico Madrid, ma l'offerta dei Colchoneros per il cartellino è ancora ritenuta troppo bassa dal Milan. Si continuerà a trattare.

Anche AS conferma che servirà tempo per trovare la quadra tra le parti.

News precedenti da Repubblica sull'accordo per Theo.

Il Milan e l'Atletico Madrid hanno raggiunto un accordo per la cessione di Theo Hernandez per 23 milioni di euro più bonus, come riportato da La Repubblica. Il giocatore, che in precedenza aveva rifiutato l'Al-Hilal, ha fortemente spinto per tornare all'Atletico, club con cui aveva già un'intesa sul contratto.

01jxd3jgcabay1z867db.jpg
Theo via per due banane e un tozzo di pane.
Operazione ridicola, a questo punto se le cifre erano queste lo tenevi un altro anno.

Reaction score
161
Come riportato da calciomercato.com, l'agente di Theo ha avuto colloqui con l'Atletico Madrid, ma l'offerta dei Colchoneros per il cartellino è ancora ritenuta troppo bassa dal Milan. Si continuerà a trattare.

Anche AS conferma che servirà tempo per trovare la quadra tra le parti.

News precedenti da Repubblica sull'accordo per Theo.

Il Milan e l'Atletico Madrid hanno raggiunto un accordo per la cessione di Theo Hernandez per 23 milioni di euro più bonus, come riportato da La Repubblica. Il giocatore, che in precedenza aveva rifiutato l'Al-Hilal, ha fortemente spinto per tornare all'Atletico, club con cui aveva già un'intesa sul contratto.

01jxd3jgcabay1z867db.jpg
Probabilmente il suo tempo al Milan è finito, magari ha rotto proprio con l'ambiente e non si sente più al suo posto. Questo non possiamo saperlo, però in linea di principio dei cinque suoi migliori giocatori (Mike, Theo, Reijnders, Leao e Pulisic) il Milan non si sarebbe dovuto privare.
Cosa Theo prime sia lo sappiamo e d'altronde ha soltanto 27 anni, ragion per cui non è detto che non possa tornare.
Per me le prestazioni dello scorso anno lasciano il tempo che trovano, perché eravamo una non-squadra e soltanto rare eccezioni brillano anche nella melma. Poi magari mi sbaglio e Theo è già cotto e non tornerà mai più come prima, chissà.
Ora, Reijnders va via e Theo lo segue, ma io resto con un grosso mah. Adesso è tutto da vedere come verranno sostituiti perché giocatori così forti e importanti non è semplice rimpiazzarli. È tutto da vedere che la dirigenza - questa dirigenza! - sia in grado di farlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,139
Ma stamattina non era fatta con l'Atletico? Ora invece no? :(
Come per Maignan, penso che facciano in modo di registrare le cessioni dopo il 1 luglio, in modo che siano plusvalenze sul prossimo bilancio.
Quello attuale è a posto con Reijnders.

Per questo secondo me le cessioni di Theo e Maignan si sono fermate improvvisamente, dopo l'ufficialità di Reijnders.

Reaction score
1,139
Terzino forte come lui non arriverà, spero in un terzino di buon avvenire, solido, che può dare il suo contributo e magari dare anche piu spazio ad altri compagni di spingere

Theo si era ripreso un po', ma rimane che l'ultimo anno è stato imbarazzante, come difensore poi è sempre stato imbarazzante.
Magari cambiando aria si riprenderà, lo spero per lui, ma da noi ha fatto un anno da spettatore, non da calciatore.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Trovare un altro terzino che farà quello che ha fatto lui sarà impossibile.
Ma non è lesa maestà cederlo visto come ha giocato, forse farà bene per la sua testa in primis.
Ha troppi problemi extra campo, sono anche a conoscenza di alcune voci su fatti recentissimi( in teoria verità, ma io non mi fido manco di mia madre quasi) che non posso scrivere qui.

Mi preoccupa di più il sostituito, spero non sia il Cambiaso della situazione che costa il doppio di Theo ed è il doppio più scarso
Però guardala nel complesso, è meglio avere un Theo che fa il Theo 5 volte all anno ( giocatore incredibile ) o un terzino normale che fa quello che deve fare ogni partita e si impegna ogni partita ?

Io i miei campioni non li venderei mai ma Theo ha reso per il campione che era ?

Reaction score
36,248
Però guardala nel complesso, è meglio avere un Theo che fa il Theo 5 volte all anno ( giocatore incredibile ) o un terzino normale che fa quello che deve fare ogni partita e si impegna ogni partita ?

Io i miei campioni non li venderei mai ma Theo ha reso per il campione che era ?
Se dobbiamo guardare la resa dovremmo venderne 33/34.
Il 34' da non vendere era Rejnders che però hanno venduto per primo.

Una volta al secondo liceo tutta la classe prendemmo 4 in matematica.
Il preside caccio' il professore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,139

Si ma per me la domanda è posta al contrario, sposta l'obiettivo dalla parte sbagliata della questione.

E' possibile che tutti i giocatori forti al Milan non rendano? E' colpa loro? Di tutti loro?

Oppure forse il problema sta da un'altra parte...

I terzini normali li hanno Torino Udinese Empoli Parma... loro ne hanno quanti ne vogliamo.

Io davvero non capisco dove possa portare una logica del genere. Cioè già sappiamo cosa significhi indossare la maglia del Milan, che pressioni comporti, le difficoltà... e noi pensiamo che giocatori "normali" possano fare bene al Milan? Redbird di giocatori normali ne ha presi anche troppi in questi due anni, che si impegnano alla morte e fanno comunque prestazioni disastrose.

Io aspetto di vedere cosa hanno in mente sti cialtroni, ma queste cessioni per ora sono una catastrofe secondo me. Sono un controsenso, se hanno una logica è solo economica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.