Theo vuole l'Atletico. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,592
Già 23 + bonus si avvicina molto alla richiesta del Milan, che vorrebbe arrivare a 30/35. Arrivati a questo punto, penso sia interesse di tutte le parti chiudere l'operazione il prima possibile. Comunque se riescono ad avvicinarsi ai 30 sarebbe un buon affare anche per il Milan date le condizioni contrattuali e la netta volontà di entrambi le parti di non rinnovare oltre il 2026.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,592
La fine che non si meritava nessuno.
Andato via tra delusioni, insulti e mancanze di rispetto sia dal club, sia verso club e maglia da parte sua.

Pensare al giocatore che era da noi fino a 1 anno e mezzo fa...

Al'Ateltico si rilancerà inzialmente perchè con la nuova avventura avrà sicuramente nuovi stimoli, nuovo morale, una squadra più forte e ambiziosa e una società che tiene tutti in riga. Però se lui non torna a fare vita da atleta, anche là dura 2 anni e poi va veramente in Arabia a chiudere la carriera.
Concordo con te, secondo me all'Altetico farà una grande stagione, da noi era diventato una mummia senza stimoli, solo vedere la sua espressione in campo dava irritazione. In ogni caso mi aspetto che dia tutto la prossima stagione che porterà al mondiale ma scommetto che tra due anni massimo tre sarà in Arabia a prendersi i 20 milioni che gli promettevano quest'anno.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,386
Ragionamento che non mi piace sentire, seppur magari vero, chi lo sa.

Anche chi prende 1200 euro al mese deve fare quello per cui è pagato.
beh , se nel mio gruppo, oggi, siamo in 5 tecnici esperti nel nostro settore, a settembre ne cacciano 3 e li sostituiscono con degli scappati di casa, un pochino mi passa la voglia. anche se vengo pagato uguale, la situazione è diversa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,203
è uno dei migliori terzini sx.......negli ultimi 2 anni ha tirato i remi in barca perché ha capito con che tipo di proprietà aveva a che fare....a questa cifra è regalato....maledetti incompetenti....sono come il cancro, ti distruggono dall'interno

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,128
è uno dei migliori terzini sx.......negli ultimi 2 anni ha tirato i remi in barca perché ha capito con che tipo di proprietà aveva a che fare....a questa cifra è regalato....maledetti incompetenti....sono come il cancro, ti distruggono dall'interno
Si ma che noia sempre i soliti discorsi sempre colpa degli altri mai fare mea culpa e prendersi le responsabilità che tristezza.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,203
un pò di colpa ce l'ha...va sempre spartita, ma quando tutto filava liscio ha dimostrato il suo valore.....da professionista avrebbe dovuto dare sempre il massimo, ma lo capisco....quando non stai bene dove lavori, ti viene automatico fregartene e impegnarti il minimo indispensabile (nel suo caso parecchie volte sotto la sufficienza)....ora tornerà quello di un tempo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,139
Madrid è la città dove Theo è cresciuto e in particolare il settore giovanile dell'Atletico. Non so se in cuor suo sia pure tifoso.
Si tratta di un ritorno a casa comunque.

Se come penso non andrà li per svernare, con Simeone può fare il salto di qualità che gli manca e diventare una bestia.
Sul piano tecnico è un'ottima scelta, va in una società forte, organizzata, ambiziosa con un allenatore top.

Inutile dire che perdiamo un giocatore fortissimo, l'unico terzino sinistro forte che ha giocato nel Milan da tanti anni a questa parte. Praticamente insostituibile con i paletti che hanno messo i cialtroni morti di fame, sono abbastanza sicuro che lo rimpiangeremo amaramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.