Theo vuole l'Atletico. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,545
Come riportato da calciomercato.com, l'agente di Theo ha avuto colloqui con l'Atletico Madrid, ma l'offerta dei Colchoneros per il cartellino è ancora ritenuta troppo bassa dal Milan. Si continuerà a trattare.

Anche AS conferma che servirà tempo per trovare la quadra tra le parti.

News precedenti da Repubblica sull'accordo per Theo.

Il Milan e l'Atletico Madrid hanno raggiunto un accordo per la cessione di Theo Hernandez per 23 milioni di euro più bonus, come riportato da La Repubblica. Il giocatore, che in precedenza aveva rifiutato l'Al-Hilal, ha fortemente spinto per tornare all'Atletico, club con cui aveva già un'intesa sul contratto.

01jxd3jgcabay1z867db.jpg

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,732
Come riportato da calciomercato.com, l'agente di Theo ha avuto colloqui con l'Atletico Madrid, ma l'offerta dei Colchoneros per il cartellino è ancora ritenuta troppo bassa dal Milan. Si continuerà a trattare.

Anche AS conferma che servirà tempo per trovare la quadra tra le parti.

News precedenti da Repubblica sull'accordo per Theo.

Il Milan e l'Atletico Madrid hanno raggiunto un accordo per la cessione di Theo Hernandez per 23 milioni di euro più bonus, come riportato da La Repubblica. Il giocatore, che in precedenza aveva rifiutato l'Al-Hilal, ha fortemente spinto per tornare all'Atletico, club con cui aveva già un'intesa sul contratto.

01jxd3jgcabay1z867db.jpg
è un peccato perderlo così perché terzini del genere non ce ne sono molti.

È evidente tuttavia che il suo ciclo al Milan è finito, e rischia solo di finire ancora peggio

Reaction score
12,447
è un peccato perderlo così perché terzini del genere non ce ne sono molti.

È evidente tuttavia che il suo ciclo al Milan è finito, e rischia solo di finire ancora peggio

Trovare un altro terzino che farà quello che ha fatto lui sarà impossibile.
Ma non è lesa maestà cederlo visto come ha giocato, forse farà bene per la sua testa in primis.
Ha troppi problemi extra campo, sono anche a conoscenza di alcune voci su fatti recentissimi( in teoria verità, ma io non mi fido manco di mia madre quasi) che non posso scrivere qui.

Mi preoccupa di più il sostituito, spero non sia il Cambiaso della situazione che costa il doppio di Theo ed è il doppio più scarso

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,732
Ma non è lesa maestà cederlo visto come ha giocato, forse farà bene per la sua testa in primis.

Mi preoccupa di più il sostituito, spero non sia il Cambiaso della situazione che costa il doppio di Theo ed è il doppio più scarso
Terzino forte come lui non arriverà, spero in un terzino di buon avvenire, solido, che può dare il suo contributo e magari dare anche piu spazio ad altri compagni di spingere

Reaction score
4,102
Ha troppi problemi extra campo, sono anche a conoscenza di alcune voci su fatti recentissimi( in teoria verità, ma io non mi fido manco di mia madre quasi) che non posso scrivere qui.

È scontato che ci siano problemi extracampo risaputi nell ambiente ,altrimenti non si spiegherebbe la mancanza di interesse ,theo in scadenza e fanno offerte solo Como e arabi ?l atletico è disposto a scommetterci solo una ventina

Reaction score
5,745
La fine che non si meritava nessuno.
Andato via tra delusioni, insulti e mancanze di rispetto sia dal club, sia verso club e maglia da parte sua.

Pensare al giocatore che era da noi fino a 1 anno e mezzo fa...

Al'Ateltico si rilancerà inzialmente perchè con la nuova avventura avrà sicuramente nuovi stimoli, nuovo morale, una squadra più forte e ambiziosa e una società che tiene tutti in riga. Però se lui non torna a fare vita da atleta, anche là dura 2 anni e poi va veramente in Arabia a chiudere la carriera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.