Theo vuole il Milan, con o senza rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,064
Calciomercato.com: Theo sta lanciando segnali importanti nelle ultime ore: vuole restare al Milan, con o senza rinnovo. Ovviamente, preferirebbe rinnovare. E sembra che anche il Milan vada verso questa direzione.

theo.hernandez.milan.2024.25.esulta.pistola.2100x1260.jpg

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Per me theo ama il Milan...

Rimarrà un altro anno senza rinnovo nella speranza che questa masnada di avvoltoi incapaci si levi finalmente dalle palle...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
o rinnova o va.

Theo è sul mercato per scelta societaria.

Ma se non arriva nessun club, allora prenderanno in considerazione di rinnovare per non perderlo a zero.

Ad ogni modo Theo vuole rimanere, credo lascerebbe il Milan giusto per 2-3 squadre al mondo, che se non si presentano lui rimane e farà valere il suo contratto, poi se non glielo vogliono rinnovare se ne andrà a zero.

E dico: fa benone.

Reaction score
3,288
Calciomercato.com: Theo sta lanciando segnali importanti nelle ultime ore: vuole restare al Milan, con o senza rinnovo. Ovviamente, preferirebbe rinnovare. E sembra che anche il Milan vada verso questa direzione.

Vedi l'allegato 9420

Con l'Udinese ha fatto un'ottima partita, condita anche da un grande goal, e ammetto che ho sperato veramente che si fosse risvegliato, perché vedevo già qualche sintomo positivo da un paio di giornate. Invece con l'Atalanta mi è sembrato di nuovo il Theo di inizio stagione. Non so veramente più cosa pensare di lui.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,201
ovvio, da due anni gioca male 80% delle gare ed è titolarissimo comunque come neanche al Como...bella vita
del resto non compriamo certo un terzino sostituto tipo augusto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto