- Reaction score
- 13,390
Ma se torna in Europa mica pretenderà 20 mln.Digne ha 33 anni...ed è stato pure lui fortemente criticato per un mediocrissimo mondiale, c'è bisogno pure di dire come è stato il mondiale di Digne...
Theo tecnicamente palla al piede, ok, ma come difensore dire che è un ottimo centrale mi sembra molto esagerato, io ricordo un difensore che non sa mettere il corpo dalla parte giusta e offre sempre il tiro, Theo come difensore è stato appena buono anche nei suoi anni d'oro. Ricordo anche io un paio di presenze buone da centrale , ma era questione di fisico, non di tecnica. Fisico che ora non c'è piu.
Ripeto che molti hanno un ricordo del bellissimo Theo che non c'è piu da almeno 5 anni, nei fatti è in Arabia e nessuno lo riporta in Europa.
Se il concetto è, in rosa non abbiamo di meglio, quindi anche meglio un Theo mezzo, che un Estupinian, voglio pure capire la logica, ma se guardo al valore del giocatore confrontato all'impegno economico, si può trovare di meglio. Theo ha un contratto da 20m all'anno...
Comunque aria fritta.
Non tornerà da noi.
E non lo cercheremo nemmeno.
Però vediamo chi verrà.
Digne ha fatto un buon mondiale a parte l'errore contro la Spagna.
E ho visto abbastanza tornei brevi con le nazionali per sapere che non si deve fare affidamento a questi torneo, sia nel bene che nel male, per farsi un'idea giusta su un giocatore.