Theo: United e Liga. Il Milan vuole 60/70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,144
Cioè ma davvero pensano che noi tifosi abbiamo l'anello al naso? Che non arriviamo a capire che il pomposo "Player Trading" equivale all'italianissimo "Cediamo i migliori monetizzando il più possibile, poi li reinvestiamo nel mercato, ma non tutti, eh... vinciamo lo scudetto della sostenibilitààh... e speriamo che tra i nuovi arrivati ce ne siano almeno 2/3 decenti per ripartire due/tre anni dopo col solito giochetto"?
a loro non frega nulla di cosa pensiamo noi tifosi.... e nella testa del nostro proprietario, inoltre, compri anche la maglia nuova a 95 euro e vai allo stadio con i prezzi che aumenteranno ancora

Reaction score
9,004
In realtà Paolo non si è dimesso ma è stato licenziato,
Infatti ho scritto “ha alzato la voce”, cosa che gli è costata il posto.

inoltre stava già pianificando il mercato coi vari kamada, loftus e aranautovic
Certo, come aveva litigato con Pioli, aveva preso Pirlo, teneva il riscaldamento acceso ad agosto per peggiorare l’effetto serra e metteva gli spigoli dei comodini vicino ai mignoli.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Come per Maignan, se viene venduto a cifre consone (dagli 80/90 in su) e quei soldi reinvestiti bene, va fatto
Se tra Maignan e Theo guadagni 150 milioni ti completi la rosa

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,616
Ragazzi, il Milan è morto il 06/06/2023. Fatevene una ragione, continuiamo a divertirci qui sul forum e ad ascoltarci l'un l'altro ma non prendetevela a cuore perché anche se questo articolo è una fake news sono certo che nel giro di 2-3 anni i vari Leao, Theo, Maignan saranno da tutt'altra parte e noi rimarremo alla continua ricerca di promesse da rivendere per ingrassare la pancia degli investitori.
Ho avuto l'abbonamento allo stadio per 7 anni, anche nel Milan di Montolivo per intenderci, ho visto il Milan di Bonucci e di Lapadula ma son sempre rimasto tifoso, negli ultimi 3 anni ci sono andato spesso senza abbonamento e tra divise, biglietti, abbonamenti TV ci ho buttato almeno un millino all'anno con piacere, ma questa proprietà non mi appartiene e non rappresenta per me i valori di cui son sempre andato fiero.
Scusate la pesantezza, cercherò di limitare i miei commenti negativi in futuro.

Reaction score
36,490
Ragazzi, il Milan è morto il 06/06/2023. Fatevene una ragione, continuiamo a divertirci qui sul forum e ad ascoltarci l'un l'altro ma non prendetevela a cuore perché anche se questo articolo è una fake news sono certo che nel giro di 2-3 anni i vari Leao, Theo, Maignan saranno da tutt'altra parte e noi rimarremo alla continua ricerca di promesse da rivendere per ingrassare la pancia degli investitori.
Ho avuto l'abbonamento allo stadio per 7 anni, anche nel Milan di Montolivo per intenderci, ho visto il Milan di Bonucci e di Lapadula ma son sempre rimasto tifoso, negli ultimi 3 anni ci sono andato spesso senza abbonamento e tra divise, biglietti, abbonamenti TV ci ho buttato almeno un millino all'anno con piacere, ma questa proprietà non mi appartiene e non rappresenta per me i valori di cui son sempre andato fiero.
Scusate la pesantezza, cercherò di limitare i miei commenti negativi in futuro.
Non devi limitare un bel nulla, ma scherzi?

A me la fase dell'odio è passata, sono in fase di disincantata attesa.
Ah , di soldini non gliene passo più, questo è chiaro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Come riportato dalla GDS in edicola, c'è lo United su Theo Hernandez. Se l'interesse dovesse tramutarsi in offerta, il Milan potrebbe valutarla. La società rossonera chiede almeno 60 mln per lasciar partire il terzino al quale i Red Devils potrebbero offrire un igaggo molto più alto rispetto ai 4 mln che guadagna in rossonero.

La Premier corteggia anche Tonali e Leao. Il primo però vede solo Milan. Leao invece ha appena rinnovato.

Corriere della Sera: per Theo stanno per essere recapitate offerte da Inghilterra e Spagna. Se arriveranno cifre superiori ai 70 mln per il Milan sarà obbligatoria una riflessione e sarà molto difficile trattenere il terzino, molto legato a Maldini. Quei soldi verrebbero reinvestiti. Piacciono Frattesi e SMS (SE NE PARLA NELLA NEWS DEDICATA NDR).
Le offerte per i nostri big arriveranno, ma secondo me solo a fine agosto.

Theo le riceverà di sicuro, ma anche Maignan e Leao. Vedremo.

Prima penso verrà ceduto Kalulu se arriverà un'offerta da 30 in su.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,616
Non devi limitare un bel nulla, ma scherzi?

A me la fase dell'odio è passata, sono in fase di disincantata attesa.
Ah , di soldini non gliene passo più, questo è chiaro.
L'unica cosa che mi rincuora è la certezza che non resteranno a lungo, lascia che le cose inizino ad andar male e vedrai come inizieranno a contestarli pesantemente, senza Paolo a fare da parafulmini possono scappare come i sorci, hai voglia che scappino di fretta e furia in America come ha fatto dopo il licenziamento di Maldini. Pensa come reagirebbe il tifo dopo che gli togli anche i campioni in nome del moneyball, se li mangiano vivi (mi auguro)
La cosa deprimente è che una volta andati ci sarà una nuova ennesima rifondazione.

Reaction score
1,049
a loro non frega nulla di cosa pensiamo noi tifosi.... e nella testa del nostro proprietario, inoltre, compri anche la maglia nuova a 95 euro e vai allo stadio con i prezzi che aumenteranno ancora
Sisì il proprietario però dato che sarà circondato da una bella corte di esperti marketing, capirà che il tifoso sicuramente compra la maglia di Theo. Se Theo lo vendi, è meno probabile che il tifoso compri quella di un Ballo Touré qualsiasi che lo rimpiazza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.