Theo:"Trattato male dal Milan. Ho fatto errori. Volevo restare".

malos

Senior Member
Reaction score
4,570
Per me Theo l'ultimo periodo era inguardabile ed ha combinato varie cahate fuori dal campo. Giusto dare le colpe alla dirigenza (vera colpevole di tutto lo schifo), ma non dimentichiamo sia lui che Leao (quest'ultimo ancora oggi) quanto poco si siano impegnati sul campo.
Almeno lui onestamente ha ammesso le sue colpe. Altri no.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,069
È molto strano che l'organo di stampa di fuffani, ovvero la gds, dia spazio ad un'intervista così a Theo...

Forse il maiale ha cominciato a risparmiare anche sulle bustarelle ai giornalisti...

Furlani ha bloccato anche Fester, e tra i due sicuramente l'ultimo ha più potere di controllo nella stampa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,529
Theo alla GDS, vuota il sacco sull'addio al Milan. Le dichiarazioni

Screenshot-2025-12-20-07-38-04.png

Screenshot-2025-12-20-07-53-00.png

Rendiamoci ancora una volta conto di cosa fosse Maldini per il Milan, anche da dirigente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,838
Altro che defurlanizzare.

Una volta buttato fuori anche Maignan, l'opera di demaldinizzazione sarà finalmente completata. Oppure dimentico qualcuno ?

E di Maignan leggeremo pari pari la solita intervista e le solite cose che ha detto Theo.
Tomori e salamella sicuri, poi forse gabbia, ma all'epoca di Maldini era in primavera forse, o in prestito al villarreal.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,912
Per me Theo l'ultimo periodo era inguardabile ed ha combinato varie cahate fuori dal campo. Giusto dare le colpe alla dirigenza (vera colpevole di tutto lo schifo), ma non dimentichiamo sia lui che Leao (quest'ultimo ancora oggi) quanto poco si siano impegnati sul campo.

Se leggi il titolo il primo a dirlo è lui.

Non mi pare che dica di aver fatto solo cose giuste. Anzi.

Nel '97 e nel '98 con in rosa palloni d'oro e giocatori che avevano vinto e rivinto champions e scudetti facemmo peggio, per ben due anni.

Con liti e baruffe che in confronto il comportamento di Theo è roba dell'asilo.

Cacciammo tutti? No, restarono praticamente tutti, salvo chi scelse volontariamente di andarsene. Perfino i più esagitati e quelli che avevano remato contro. E su quella base costruimmo i futuri successi.

Maldini e Galliani non si sono mai particolarmente amati, eppure nel '98, quando Maldini venne tentato dal Chelsea, Galliani fece le barricate e si oppose fermamente ad un suo addio.

Questo si chiama essere dirigenti e persone intelligenti. Non ominicchi vendicativi e meschini come Furlani.

Invece quel merdoso di AD ha fatto la guerra a chi non ha condiviso la scelta di allontanare Maldini. Pensando al suo ego ed anteponendolo alla società di cui, in teoria (molto in teoria), dovrebbe curare gli interessi.

Reaction score
2,062
Theo alla GDS, vuota il sacco sull'addio al Milan. Le dichiarazioni

Screenshot-2025-12-20-07-38-04.png

Screenshot-2025-12-20-07-53-00.png
Nessuno riuscirà mai a mettermi contro di te, Theo! Sarò sempre dalla tua, specie contro questi disonesti che abbiamo in dirigenza. La tua è stata una delle cessioni più dolorose di cui io abbia ricordo insieme a quelle di Tonali, Ibra-Silva, Kakà e Sheva.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,036
"Hai visto anche i dirigenti?
Allegri,Tare e Ibra. Furlani non si è fatto vedere."

Giusto se qualcuno avesse ancora qualche dubbio su chi sta facendo terra bruciata.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,025
Il fatto che Furlani sia un tumore per il Milan, non toglie che Theo abbia giocato contro per 9 mesi l'anno scorso
Theo non si è dimostrato un professionista esemplare: "Maldini e Pioli mi stanno simpatici, quindi dò il 100%, Furlani, Fonseca e Conceicao mi stanno sulle balle, quindi passeggio per il campo, lavorare con Allegri mi sarebbe piaciuto, quindi sarei tornato ad impegnarmi"
Non funziona così. Se l'anno prossimo và via Allegri e prendiamo Rudi Garcia (non lo escluderei per niente), cosa fai?? Ritorni a giocare contro?? Stai bene in Arabia
Meglio un Bartesaghi che, per quando non sia forte come il francese, si impegna a prescindere da dirigenti, allenatori e compagni di squadra

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,301
Il fatto che Furlani sia un tumore per il Milan, non toglie che Theo abbia giocato contro per 9 mesi l'anno scorso
Theo non si è dimostrato un professionista esemplare: "Maldini e Pioli mi stanno simpatici, quindi dò il 100%, Furlani, Fonseca e Conceicao mi stanno sulle balle, quindi passeggio per il campo, lavorare con Allegri mi sarebbe piaciuto, quindi sarei tornato ad impegnarmi"
Non funziona così. Se l'anno prossimo và via Allegri e prendiamo Rudi Garcia (non lo escluderei per niente), cosa fai?? Ritorni a giocare contro?? Stai bene in Arabia
Meglio un Bartesaghi che, per quando non sia forte come il francese, si impegna a prescindere da dirigenti, allenatori e compagni di squadra
Appunto. Allora che dire di Pulisic? Professionista serio che ha dato il massimo con tutti gli allenatori. A maggior ragione, in certi casi, devi farti valere per dare meno scuse a chi ti vuole fuori. Estupinan è (molto) peggio? Sicuramente, è un ciesso atomico, ma ciò non toglie quanto detto prima.

Theo è stato clamoroso, ma purtroppo ha avuto un downgrade pazzesco e quest'anno con Allegri dubito sarebbe tornato ai vecchi tempi, anche perché Leao sta confermando lo stesso calo di un anno fa se non peggio. Segno che forse sono giocatori con una testa peggiore del loro talento.

Alto