Theo salta Fiorentina - Milan per squalifica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Theo, diffidato ed ammonito contro il Verona, salterà il prossimo match contro la Fiorentina per squalifica.

Per Marelli:"Secondo me l'ammonizione è eccessiva. Non ho visto un gesto così provocatorio".
.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Theo, diffidato ed ammonito contro il Verona, salterà il prossimo match contro la Fiorentina per squalifica.

Per Marelli:"Secondo me l'ammonizione è eccessiva. Non ho visto un gesto così provocatorio".
Lui è quello che è e lo conosciamo, non sa stare zitto e fermo, ma perchè le facce di melma possono esultare in faccia agli avversari che sbagliano rigori e fare dito medio alle curve avversarie e noi ci controllano pure se facciamo le occhiatacce?

Spiegatemelo, poi si lamentano se si pensa male.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Theo, diffidato ed ammonito contro il Verona, salterà il prossimo match contro la Fiorentina per squalifica.

Per Marelli:"Secondo me l'ammonizione è eccessiva. Non ho visto un gesto così provocatorio".

I signori arbitri non vedono l'ora di ammonire i nostri.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,194
Reaction score
2,281
Lui è quello che è e lo conosciamo, non sa stare zitto e fermo, ma perchè le facce di melma possono esultare in faccia agli avversari che sbagliano rigori e fare dito medio alle curve avversarie e noi ci controllano pure se facciamo le occhiatacce?.
it's the marotta league, what else?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Sarà anche forte ma ha il cervello quanto una nocciolina.

Sarà anche vero, ma gialli di questo tipo sono pura follia, danno ancora più potere ad un arbitro di condizionare una partita. E quindi di sbagliare. Cos'ha fatto Theo? Dai su....
 
Alto
head>