Theo: rischio stangata. Pulisic vs Fonseca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Theo sarà anche fortissimo (quando vuole), ma è proprio limitato. Non è la prima volta che á queste idiozie e, quest'anno, non abbiamo neanche la riserva di ruolo

Reaction score
20,170
La spiegazione di Fonseca su Pulisic è stata chiara. Ha voluto tutelarlo nel finale causa fastidio accusato in settimana.
Fosse così Pulisic ha poco da parlare e abbassasse le ali pure lui.

La società non ci sta capendo nulla, è dalla pagliacciata di Roma che non tutela il Mister.

Infatti non bisogna prendersela con fonsega per questa sostituzione che ci stava tutta.
Ha voluto preservare l'ameriggano per i problemi avuti in settimana, stop.
Tra l'altro prima del goal è stato praticamente assente dal campo per 60 minuti, quindi ha ben poco da protestare

Reaction score
3,730
Theo il solito fenomeno, salterà pure il Napoli.
Qui si spara contro Fonseca che secondo me, pur sbagliando, è l’unico che ci tiene e si sbatte.
Bisogna smetterla di puntare il dito contro l’allenatore e difendere i bimbimin…

Infatti io sono con l'allenatore.
Con tutti i limiti del caso, che non sia un fenomeno lo sanno tutti, ma qui non è colpa sua.
Per diamine, se il rigorista designato è un altro e a tirare vanno altri due che colpa ne ha l'allenatore. Doveva entrare in campo e menarli? Non so... a me sembrano tutti una banda di bambini frignoni. Che se ne andassero a quel paese.
Piuttosto mi tengo Fonsega fino a fine stagione e poi li vendo tutti sti qua. Non si meritano nulla.

Reaction score
20,170
Infatti io sono con l'allenatore.
Con tutti i limiti del caso, che non sia un fenomeno lo sanno tutti, ma qui non è colpa sua.
Per diamine, se il rigorista designato è un altro e a tirare vanno altri due che colpa ne ha l'allenatore. Doveva entrare in campo e menarli? Non so... a me sembrano tutti una banda di bambini frignoni. Che se ne andassero a quel paese.
Piuttosto mi tengo Fonsega fino a fine stagione e poi li vendo tutti sti qua. Non si meritano nulla.

Che non ha in mano lo spogliatoio...per colpa sua e delle sue minkiate allucinanti!
I giocatori una partita si e l'altra pure condividono inspiegabilmente la fascia di capitano perchè per fonsega ci sono tanti leader e ora non possono condividere i tiri dagli 11 metri?

Si tornasse ad essere una SQUADRA NORMALE con un solo capitano e con tiratori ben precisi, stop minkiate da libro cuore.
Iniziamo da questo che di problemi ne abbiamo già tanti...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Spero gli diano 30 giornate che è un anno e mezzo che fa la differenza solo con le neo promosse, atteggiamento vergognoso con la fascia al braccio oltretutto! Abbiano le palle di parlargli in modo chiaro e diretto che se non crede più nel progetto e vuole cambiare aria, porti un'offerta e si levi dalle p. anche lui. Tanto basta guardare l'espressione di apatia che aveva ieri come tutte le partite di questa stagione. Sempre a sperare che il pallone esca, pur di non rincorrere l'avversario, ieri poteva causare due rigori perché non ci sta più con la testa. Grande delusione Theo, pensavo fosse un professionista diverso invece è un altro bambinone viziato.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Theo il solito fenomeno, salterà pure il Napoli.
Qui si spara contro Fonseca che secondo me, pur sbagliando, è l’unico che ci tiene e si sbatte.
Bisogna smetterla di puntare il dito contro l’allenatore e difendere i bimbimin…
Hanno sbagliato 2 rigori mo son ***** loro

Andris

Senior Member
Reaction score
14,233
ogni volta che uno prende un rosso per proteste si inventano rischi stangata...

Reaction score
3,793
Ragazzi, io non so se Theo si sta facendo di qualcosa o fa così apposta per far cacciare Fonsega, ma è palese che non ci sta con la testa.
Quest'anno già troppi momenti da neuroni bruciati, non sono coincidenze...

Reaction score
4,782
ogni volta che uno prende un rosso per proteste si inventano rischi stangata...
Dipende da cosa ha detto.
Io ho spento subito per cui non ho visto l'espulsione.
Se ha insultato l'arbitro rischia più giornate, se gli ha messo le mani addosso (non credo) ancora peggio, ma se invece si fosse solo arrabbiato per il recupero andandogli faccia a faccia credo gli daranno 2 giornate.
Il problema è che abbiamo moria di terzini.

Rosa costruita davvero male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto