- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,734
- Reaction score
- 20,170
Ma molti state qui a lamentarvi che Fonseca non è l'uomo adatto e va cambiato.
Ma va cambiato per prendere chi? E chi dovrebbe sceglierlo?
Ma ci rendiamo conto o no che Fonseca è l'ultimo dei problemi.
Ok ipotizziamo di cambiare Fonseca e prender Sarri... ne vinciamo 5 di fila... che facciamo i caroselli in piazza? Tutti felici?
Il problema è la società, una società che ha sputato sul nome di Conte che gli avrebbe risolto il problema panchina per 4 anni in cambio di un incasso con il Liverpool. E ora chiedete alla società di cambiare? Lo abbiamo fatto con Pioli è cambiato qualcosa?
Serve fare un'analisi onesta e oggettiva.
Sul sito del Milan sono andato a vedere i biglietti per Milan-Udinese. Completamente sold out, tolto qualche biglietto al terzo blu.
Va bene così, andiamo avanti così.
Ma basta prendersela con gli allenatori...
Oddio per favore no, non ricominciamo con questa litania già vissuta più e più volte con piolo.
D'accordo che non abbiamo dirigenza, non abbiamo proprietà e ci sono mille problemi da risolvere, ma fonsega è in ogni caso da sostituire perchè è totalmente inutile continuare con un mollusco simile.
Tra l'altro è l'unico che puoi sfanculare in tempo 0, a differenza delle varie serpi come fuffani, ibra, moncada e altri che dalla dirigenza non li rimuovi neanche con gli sverniciatori chimici.
Sarri ovviamente lo prendi per iniziare ad impostare la stagione successiva, tanto ormai questa stagione......
E dato che non pratica un calcio semplice, i suoi concetti devono essere assimilati dai giocatori prima di produrre risultati concreti.
Purtroppo andava preso a giugno e lo sappiamo tutti benissimo (o lui, o conte, o qualcun altro, fonsega sarebbe dovuto essere uno degli ultimi della lista!).
Cerchiamo di mettere almeno una pezza ora con lo scaccolatore folle prima che in dirigenza qualcuno spinga per qualche altro allenatore fallito/bollito/yesman
P.S per quanto riguarda i sold out no comment.