Theo in conferenza dalla Francia:"
Sono concentrato al 100% sull'europeo. Se resterò o meno a Milano lo vedremo dopo. I.miei progressi? Soprattutto sull'aspetto difensivo. Quando sono arrivato al Milan non ero molto concentrato su quello. Sta migliorando. L'aspetto offensivo sto meglio. Nella selezione ci sono tanti leader. Sto facendo il mio lavoro. Sono molto felice di essere qui. Devi essere concentrato al 100%. Kylian è uno dei leader, con Olivier, Antoine..."
Vedi l'allegato 7625
Quello da vendere sarebbe Maignan.
Theo e Leao dovrebbero essere blindati fino al 2030, con stipendi adeguati, ma ahimè... Non siamo ancora quel team. Fa parte del processo di crescita.
Forse sono uno dei pochi qui dentro che ha notato che negli ultimi 4/5 anni, il Milan è tornato ad essere considerato stabilmente un candidato al titolo e i giocatori sono tornati a voler venire da noi. Vedi Zirkzee.
Inoltre i bilanci sono fra i più sani in serie A.
Una volta costruito lo stadio questo tram verrà venduto a quello che sarà il vero proprietario, colui che ci farà diventare un club di prima fascia, top 5 in Europa.
Fino ad allora avremo trovato nuovi Theo e nuovi Leao, e nel frattempo salutato qualche altro Theo e Leao attuali.
È così ragazzi, o lo capiamo, oppure continueremo a tifare avvelenati.
Comunque da queste dichiarazioni Theo andrà via... Per le emozioni che mi ha dato, gli auguro il meglio, e gli auguro di finire a niente di meno che City o Real. Lo merita, deve alzare qualche CL e giocare con top players.
Ce lo siamo goduti anche troppo, considerando il livello, e il suo ciclo al Milan è finito. Non può combaciare con un giocatore con ambizione stare al TOP VERO.
Spero troveremo un'altro Theo.