A che videogioco state giocando?

Reaction score
3,707
Uscito da poco su ps5, é nella mi whishilist proprio per l’ambientazione.
Avevano messo sul psstore anche il primo capitolo che non giocai, ma onestamente, se non hanno avuto manco la decenza di fare una remastered, se lo possono temere.
Tanto, da quanto capito, la storia é completamente slegta.. (al limite perdi un po di contesto)
Hanno fatto la remastered della trilogia versione console, c'è sul ps store

Ultima modifica:
Reaction score
3,464
Hanno fatto la remastered della trilogia, c'è sul ps store
Ma da quanto ho capito non dovrebbe essere una remastered. É il gioco originale riproposto su playstation dove non era mai uscito. La grafica dovrebbe essere quella originale..
Doveva essere una trovata commerciale per far giocare il gioco agli utenti PS prima dell’uscita del secondo capitolo (un po come fatto con Alan Wake.. ma almeno con Alan Wake hanno fatto una vera remastered)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,514
Comunque ci sono i saldi natalizi su Steam, c'è tanta roba interessante, dopo aver preso Kingdom Come Deliverance 2 a 29 euro invece che a 59, ho appena preso per 27 euro Dragon's Dogma 2 (il prezzo pieno è 70 pippi).
Se avete soldi da buttare vi consiglierei di dare un'occhiata su Steam, ovviamente solo per chi gioca su PC.
Sono pure tentato di prendere a saldo Monster Hunter Wild, tanto i saldi durano fino al 5 gennaio...

Alto