Theo: pugno duro Milan. O Atletico o è fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,166
Rejinders 10 Tonali?
🤣🤣🤣
Vabbè sorvolo…

Io dico questo, magari ci sono club che anziché spendere 25-30 per Theo oggi, aspettano Gennaio e lo prendono a 0,
no?

Reaction score
4,125
Rejinders 10 Tonali?
🤣🤣🤣
Vabbè sorvolo…

Io dico questo, magari ci sono club che anziché spendere 25-30 per Theo oggi, aspettano Gennaio e lo prendono a 0,
no?
la questione non è se spendi ora 25-30 di cartellino e il resto in stipendio, o a gennaio tutto in stipendio, stecca alla firma e zero di cartellino, la domanda è perche non c'è una lotta sfrenata per accaparrarsi theo che a detto di molti è uno dei terzini sinistri piu forti al mondo. Quindi le risposte sono due o theo non è uno dei terzini sinistri piu forti al mondo e lo riteniamo fenomeno solo noi qui dentro che siamo di parte o theo ha seri problemi comportamentali extracampo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,137
Va bene ragazzi ci rinuncio è colpa di Furlani , d’altronde è lui che era in porta e papera contro il feyonord è sempre lui che simula e si fa buttare fuori da Marchinak. Ovviamente è colpa sua se Tonali gioca,colpa sua se Leao preferisce fare i dischi insieme a Kean, colpa anche sua se Theo mena la gente è ovviamente è colpa sua che Theo si fa i capelli rosa. Ovviamente colpa sua del cooling break, infatti non era Theo ma Furlani che si camuffava.

Non avevo frainteso allora. Ad ogni modo NESSUNO é esente da colpe, a partire dalla testa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Non avevo frainteso allora. Ad ogni modo NESSUNO é esente da colpe, a partire dalla testa.
Ecco ora hai ragione. Se Furlani è una persona pessima questo non autorizza un giocatore ad avere comportamenti pessimi. Poi certo meglio avere un dirigente competente e uomo vero su questo non ci piove.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,453
cosa c'entra questo? perche dobbiamo fare mischioni? cosi non veniamo a capo di nulla. Sia a mike sia a theo è stato proposto il contratto, poi la cosa si è arenata, perche? Mike , molto probabilmente, per motivi dovuti agli infortuni e ad alcuni errori tecnici palesi, mentre per theo per i motivi extracalcistici, quindi torniamo sempre al solito, chi è causa del suo mal pianga se stesso, se con mike la maggior parte di noi è clemente e vorrebbe il rinnovo per theo non è cosi.
Ma ragionando così allora perché Furlani, Moncada e Ibra non sono stati allontanati o si sono dimessi visto il disastro che hanno combinato? Perché in questo caso niente "chi è causa del suo mal pianga se stesso?

Reaction score
1,144
Un top club prende i giocatori in hype, non giocatori che in quel momento giocano male. Non ho mai visto il Real Madrid prendere un giocatore in calo da due anni, discorso analogo il City o altre società. In genere vanno esclusivamente su giocatori reduci da una grande annata.
Per quanto mi riguarda il problema è ambientale perché se il rendimento di tutti e tre i nostri migliori elementi è crollato non può essere perché hanno tutti una testa marcia, c'è molto di più dietro.

non capisco la conclusione, mi sembra ovvio che un top club voglia giocatori forti, per questo ci sta praticamente solo la atletico che sta cercando Theo, e non lo valuta neanche 20m

Il problema ambientale sicuramente c'è, ma il tuo discorso è giusto, infatti non hanno tutti la testa marcia e c'è stato anche chi ha giocato bene la maggior parte delle volte

Lo stesso Leo ha avuto i suoi alti e bassi ma comunque ha il più delle volte giocato bene

Maignan qua ora è considerato il peggio portieri per 3 4 errori effettivamente gravi, ma io ricordo molte più partite in cui ha salvato la porta rispetto a quelle in cui ha pregiudicato il risultato

Theo è invece un bel po' che ha smesso di crescere, difensivamente è rimasto mediocre, davanti incide sempre meno. A me non piace dare via nessuno e ho sempre detto che tra leao Theo e maignan, quello che non avrei voluto vedere andare via è Theo, ma Theo con le performance che sta dando, mi sembra che stia pretendendo un po' troppo, in materia di ingaggio.

Poi Theo non è il problema del Milan, il Milan ha tante problematiche societarie, tutto d'accordo, ma io non sono d'accordo nel ridurre tutto a quello, sennò basta e non si deve vedere più una partita. Se pulisci gioca bene, se reinj gioca bene, può giocare bene pure Theo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Rejinders 10 Tonali?
🤣🤣🤣
Vabbè sorvolo…

no?
E intanto l’olandese giocherà al City( non al Newcastle) titolare ,allenato dal miglior allenatore di sempre. Ma soprattutto è titolare nella nazionale olandese, l’altro e un mezzo titolare di una nazionale mediocre che rischia di non andare al mondiale per la terza volta di fila. Si Reynders come giocatore vale 10 volte Tonali, ma non lo dico io lo dice il mercato. Anzi e ti dirò 70 milioni e pure regalato.

Reaction score
4,125
Ma ragionando così allora perché Furlani, Moncada e Ibra non sono stati allontanati o si sono dimessi visto il disastro che hanno combinato? Perché in questo caso niente "chi è causa del suo mal pianga se stesso?
Theo è dal post scudetto che fa Vida loca credo abbiano perso le speranze e stai sicuro che pure furlani sente la poltrona scottare sotto alle chiappe e infatti si è buttato su allegri e tare perché re Giorgio sa che al prossimo errore Elliot gli taglia la testa

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,137
Ecco ora hai ragione. Se Furlani è una persona pessima questo non autorizza un giocatore ad avere comportamenti pessimi. Poi certo meglio avere un dirigente competente e uomo vero su questo non ci piove.

Ma mi pare che nessuno abbia detto che i calciatori sono agnellini, ma che sta situazione e sto ambiente marcio l'abbia portato quel verme sorridente é un dato di fatto. Uno che guarda solo al bilancio e gestisce una squadra sportiva come un'azienda mettendo cartellini col prezzo sulla schiena di tutti non va da nessuna parte. È sta cosa l'ha fatta dal giorno 1 in cui é arrivato. Il risultato é quello che vediamo, demotivazione, risultati sportivi ridicoli, anarchia totale. Tu non rispetti i giocatori e loro non rispettano te. Poi se ci aggiungi scelte scellerate tra campo e panchina... Tutto parte da lì. Poi ovvio che in campo ci vanno i giocatori, ma se parti da questi presupposti devi aspettartelo che come minimo ti danno il 20% di quello che possono dare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.