Un top club prende i giocatori in hype, non giocatori che in quel momento giocano male. Non ho mai visto il Real Madrid prendere un giocatore in calo da due anni, discorso analogo il City o altre società. In genere vanno esclusivamente su giocatori reduci da una grande annata.
Per quanto mi riguarda il problema è ambientale perché se il rendimento di tutti e tre i nostri migliori elementi è crollato non può essere perché hanno tutti una testa marcia, c'è molto di più dietro.
non capisco la conclusione, mi sembra ovvio che un top club voglia giocatori forti, per questo ci sta praticamente solo la atletico che sta cercando Theo, e non lo valuta neanche 20m
Il problema ambientale sicuramente c'è, ma il tuo discorso è giusto, infatti non hanno tutti la testa marcia e c'è stato anche chi ha giocato bene la maggior parte delle volte
Lo stesso Leo ha avuto i suoi alti e bassi ma comunque ha il più delle volte giocato bene
Maignan qua ora è considerato il peggio portieri per 3 4 errori effettivamente gravi, ma io ricordo molte più partite in cui ha salvato la porta rispetto a quelle in cui ha pregiudicato il risultato
Theo è invece un bel po' che ha smesso di crescere, difensivamente è rimasto mediocre, davanti incide sempre meno. A me non piace dare via nessuno e ho sempre detto che tra leao Theo e maignan, quello che non avrei voluto vedere andare via è Theo, ma Theo con le performance che sta dando, mi sembra che stia pretendendo un po' troppo, in materia di ingaggio.
Poi Theo non è il problema del Milan, il Milan ha tante problematiche societarie, tutto d'accordo, ma io non sono d'accordo nel ridurre tutto a quello, sennò basta e non si deve vedere più una partita. Se pulisci gioca bene, se reinj gioca bene, può giocare bene pure Theo.