Theo: prove di rinnovo. Si può chiudere a 4 mln.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
ripeto persone diverse fanno valutazioni diverse, danno peso a cose diverse di conseguenza vanno scelte nella vita diverse. Io contestavo il fatto che si prende la situazione di barella o di lautaro o di chicchessia per far passare il messaggio quelli sono bravi con i rinnovi non i nostri; quando la questione se consideriamo la situazione a 360 gradi è ben diversa
Offrono di più, hanno più "potenza di fuoco" in fase di contrattazione. È evidente, poi se vogliamo raccontarci favole facciamolo, ma i numeri e le cifre non mentono mai.

Reaction score
4,483
Vabbè dai, mi pare siamo andati pure oltre e non si va d'accordo.
Non è carino dare dei 'lamentosi' a me ed altri utenti, oltretutto senza offendere alcuno.
non c'è nessuna offesa, sopratutto nei tuoi confronti dato che sei uno degli utenti che mi piace leggere sopratutto per quanto riguarda pareri tecnico/tattici visto che ne sai molto.
Pero alcuni utenti si lamentano oltremodo e sul dizionario una persona che si comporta cosi è definibile lamentoso

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Ma si ragazzi stiamo semplicemente discutendo, nessuno vuole offendere. Sempre rispetto per ognuno di voi!

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Offrono di più, hanno più "potenza di fuoco" in fase di contrattazione. È evidente, poi se vogliamo raccontarci favole facciamolo, ma i numeri e le cifre non mentono mai.
Però poi sono costretti a fare cessioni dolorose... E' tutto in equilibrio, un dare e avere, impossibile volere la botte piena e la moglie ubriaca... Vediamo se riescono a rinnovare Brozovic!

Reaction score
4,483
non è solo questione di soldi, almeno non per tutti, perche c'è chi preferisce prendere meno per altre mille motivi. Ma pure se fosse soltanto una questione di "potenza di fuoco", una volta che prendi atto che elliott fa valutazioni costi/benifici di un certo tipo e puo dare meno soldi rispetto ad altri ne prendi atto e vai avanti, soprattutto ora che i risultati sportivi stanno arrivando e quindi si puo dare del pezzente quanto si vuole ma finche mi sostituiscono dollar con mike e il turco con diaz ben venga.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
non è solo questione di soldi, almeno non per tutti, perche c'è chi preferisce prendere meno per altre mille motivi. Ma pure se fosse soltanto una questione di "potenza di fuoco", una volta che prendi atto che elliott fa valutazioni costi/benifici di un certo tipo e puo dare meno soldi rispetto ad altri ne prendi atto e vai avanti, soprattutto ora che i risultati sportivi stanno arrivando e quindi si puo dare del pezzente quanto si vuole ma finche mi sostituiscono dollar con mike e il turco con diaz ben venga.
Beh guarda, il nostro massimo al momento è 3,5 mln netti, Ibra è l'unica eccezione. Da Gazidis in poi, 3,5 netti è il massimo che offriamo come stipendio sia ai nuovi sia a chi ha rinnovato. Una squadra competitiva la si costruisce sia acquistando nuovi innesti, ma anche gettando una base di giocatori forti su cui contare. Io ne ho preso atto da tempo, e infatti ritengo che Elliott non sia in grado di tenere il Milan ad alti livelli con continuità.

Reaction score
4,483
Beh guarda, il nostro massimo al momento è 3,5 mln netti, Ibra è l'unica eccezione. Da Gazidis in poi, 3,5 netti è il massimo che offriamo come stipendio sia ai nuovi sia a chi ha rinnovato. Una squadra competitiva la si costruisce sia acquistando nuovi innesti, ma anche gettando una base di giocatori forti su cui contare. Io ne ho preso atto da tempo, e infatti ritengo che Elliott non sia in grado di tenere il Milan ad alti livelli con continuità.
d'accordo con quanto dici, infatti il fine di elliott è sistemare lo sistemabile e vendere, quindi consapevoli di questo a che pro farsi il sangue amaro e ribadire ad ogni occasione la pezzenteria di elliott nonostante i risultati sportivi buoni, nonostante un calcio giocato di alto livello, almeno per quanto riguarda la serie A?
SE fai presente l'ovvio qualcuno qui dentro ti accusa di essere prevenuto, o filosocietario o altre amenita del genere, tipo il mostro mitologico del tifoso contabile.
Ad oggi la linea politica societaria sta avendo i suoi frutti: sistemare la parte contabile e rilanciare un progetto sportivo.
Quindi lamentarsi del fatto che non si possano dare 8-9-10 mil o quanti soldi vuole kessie è come lamentarsi del fatto che esista la forza di gravita e chiedere che gli oggetti anziche cadere verso il basso restino a fluttuare nell'aria.

Alto