Theo: prove di rinnovo. Si può chiudere a 4 mln.

Reaction score
4,483
Certo che ne parlo , ne parlo eccome.

Dunque , mettendo nel calderone le questioni donanrumma, calha, kessie, theo, saele , tonali , ecc ecc si evince che i rinnovi bassi li portiamo a termine senza problemi mentre i problemi si pongono eccome quando si entra in una fascia di stipendio che i nostri vogliono riconoscere a ibra di anno in anno ma non vogliono assolutamente riconoscere ad altri.

Lo possiamo dire senza arrossire e senza finto perbenismo??
E sai cosa vuol dire questo? Bye bye top players.

Ancora con questa storia della pretattica di rebic?
Ma pretattica di che?
Mai hai visto quante partite ha saltato?
Ma tu hai mai visto uno che salta partite per pretattica?
Forse la pretattica l'hanno fatta questi tre giorni, mica prima.
Rebic manca da 21 giorni per una presunta distorsione senza interessamento dei legamenti.
che rebic fosse infortunato era vero, logico che la pretattica era per il derby.

IO quello che contestavo erano la lamentele inutile, l'invocare al rispetto per i tifosi, la trasparenza e menate assurde come queste,
La società sapeva le reali condizioni di salute di rebic perche andare a dare informazioni utili al mio prossimo avversario per la preparazione tattica della partita?
Per far contenti 4 tifosi su milan world che non perdono occasione per lamentarsi o perche non dormono la notte se non sanno rebic che cacchio ha?

Reaction score
4,483
Assolutamente no, vedi che non conosci il mio pensiero ?
Io donanrumma l'avrei cacciato a calci in **** già al momento del primo rinnovo e di calha mi frega meno di zero.
Però kessie e theo non vorrei perderli oggi anche se magari trovi di meglio a meno ma perchè una squadra non la si smantella e serve pure continuità.
ripeto, kessie non puoi accontentarlo perche ha richieste assurde, non puoi dare tutti quei soldi a kessie e al procuratore perche poi ti ritrovi spalle al muro per i prossimi rinnovi di theo, benna , leao ecc.
Se assecondi le richieste assurde di kessie fai la fine della juve, non c'è scampo.
Pur dispiaccendomi perdere kessie, visto che ero uno dei pochi a difenderlo e a prendermi del mirabelliano quando giocava male, ma se valuto la situazione in maniera logica quindi basandomi sui costi benefici e non umorale/sentimentale devo dire che kessie a quelle cifre non va rinnovato.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
La mia è solo ed esclusivamente una critica a una proprietà che potrebbe vincere l'oscar della parsimonia ma mai quella dell'ambizione.
Sistemare i conti è doveroso, per carità, immolarsi solo ad essi però non è da grande proprietà.

Diavolo, la questione dei rinnovi non è così semplice come la vuoi far passare. Bisognerebbe analizzare caso per caso in modo distinto e almeno aspettare la fine di questa nuova tornata di rinnovi. Successivamente si potrà capire di più quale sia la politica giusta.

Il discorso sportivo deve andare di pari passo con quello economico, con il fatturato attuale del milan ci possiamo permettere di accontentare i Chala a 5/6 milioni, i Kessie a 8/10 milioni, i gigio a 12 milioni? Rispondimi, si o no? Ecco questo dovrebbe essere il punto di partenza, ricorda che il tetto ingaggi va di pari passo con il fatturato di una squadra altrimenti finiamo per fare la fine del giannino o la fine del magico duo Fassone-Mirabelli.

Reaction score
4,905
Vedo che sono già arrivati i Piccoli Suma a dire che va tutto bene e che dobbiamo avere fede. Diventano sempre più rapidi.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
che rebic fosse infortunato era vero, logico che la pretattica era per il derby.

IO quello che contestavo erano la lamentele inutile, l'invocare al rispetto per i tifosi, la trasparenza e menate assurde come queste,
La società sapeva le reali condizioni di salute di rebic perche andare a dare informazioni utili al mio prossimo avversario per la preparazione tattica della partita?
Per far contenti 4 tifosi su milan world che non perdono occasione per lamentarsi o perche non dormono la notte se non sanno rebic che cacchio ha?
Ma poi la cosa assurda che non capisco è ... perchè mai dovrebbero coprire una eventuale rottura dei legamenti della caviglia? A che pro? Che senso ha? A volte mi sembra di vivere in un realtà parallela...

Reaction score
4,905
Sentiamo, che cosa avresti fatto tu?
Avrei iniziato a trattare gli eventuali rinnovi prima (lasciando perdere l'uomo dimmè che era chiaro da anni volesse andare via a zero). Ma per quelli di Pippanoghlu prima e di Kessie adesso avrei iniziato le trattative prima. Non volete rinnovare? Messi in vendita due secondi dopo.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Avrei iniziato a trattare gli eventuali rinnovi prima (lasciando perdere l'uomo dimmè che era chiaro da anni volesse andare via a zero). Ma per quelli di Pippanoghlu prima e di Kessie adesso avrei iniziato le trattative prima. Non volete rinnovare? Messi in vendita due secondi dopo.
Però ci manca un elemento, non sappiamo quando siano iniziate le trattative per il rinnovo.
Ti ricordo che c'è stato il covid di mezzo, e per la nostra squadra ha segnato uno spartiacque importante che ha cambiato molte carte in tavola: c'è un milan pre covid e un milan post-covid. Quando avresti rinnovato a questi 2?

Reaction score
5,644
Dimentichi che quelli che state osannando, l'Inter, non ha ancora rinnovato all'altro centrocampista titolare: Brozovic. E Brozovic va a scadenza a fine anno, e non solo non l'hanno messo in tribuna e non l'hanno venduto, é titolarissimo. Invece di rinnovare Brozovic, hanno proposto 6M al turco che scalda la panchina, operazione geniale direi ahah.

Reaction score
4,905
Però ci manca un elemento, non sappiamo quando siano iniziate le trattative per il rinnovo.
Ti ricordo che c'è stato il covid di mezzo, e per la nostra squadra ha segnato uno spartiacque importante che ha cambiato molte carte in tavola: c'è un milan pre covid e un milan post-covid. Quando avresti rinnovato a questi 2?
Ma ti ripeto, se vedi che l'intenzione non c'è, che la domanda prima è 4, poi 5, poi 6, poi 8, lo capirai che l'intenzione di rinnovare non c'è, o no? Si traccia una linea, risposta entro data x. Dopo data x sei in vendita.

Una domanda te la faccio anche io. Secondo è possibile restare competitivi (e fare figure decenti in CL con continuità) con un tetto di ingaggi che ha come massimo 7 milioni (attuale cifra più alta, la prendiamo come riferimento anche li danno solo a Ibra).

Alto