Theo: nuovo caso. Chiede sostituzione ma in nazionale...

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,039
Reaction score
4,781
Domanda.. siamo sicuri che sia davvero un caso o non l'ennesimo caso di stampa che spara ad alzo zero su di noi? Leggo che il giocatore non si e' allenato con la Francia, e sicuramente ha informato la societa' sul fatto che andava in nazionale. Probabilmente la scelta e' stata concordata, anche perche' quando un giocatore viene convocato subentrano cavilli legati all'assicurazione UEFA/FIFA sul giocatore in caso di infortuni gravi ecc. In sostanza, un giocatore non puo' sparire senza dire niente, anche perche' diversamente sarebbe dovuto rimanere a lavorare a Milanello. Questa cosa mi puzza e non poco, parlare di Theo testa calda fa vendere i giornali evidentemente
Hai colto il segno.
Theo ha avuto un problema (non grave) e sta cercando di recuperare.
La ricostruzione della stampa è ridicola.

Che Theo quest'anno abbia fatto male lo sappiamo, che il rinnovo non sia arrivato lo sappiamo (anche se non sappiamo per colpa di quale delle due parti), ma qui stanno facendo articoli sul nulla.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,580
Reaction score
41,106
Come riportato dalla GDS, in casa Milan scoppia un nuovo caso Theo. La settimana scorsa durante il match col Como era stato proprio il terzino a chiedere la sostituzione a causa di un problema al polpaccio. Lo stesso giocatore, però, ha deciso di rispondere alla chiamata della nazionale e di rimanere in ritiro dove è arrivato disinvolto e sorridente.

Tra Theo ed il Milan è rottura, e si sta già consumando. Il club rossonero ha deciso di non rinnovargli il contratto. Ascolterà offerte. Se non arriveranno, potrebbe anche andare via a zero nel 2026. E per l'immediato futuro, Theo rischia di perdere il posto. C'è Jimenez che scalpita.
,
 
Alto