Theo: nuovo caso. Chiede sostituzione ma in nazionale...

Reaction score
5,240
Si è bruciato da solo, ha quasi 30 anni ormai, non gli serve una balia.
esatto. Quello che dico sempre io.
Sono d'accordo che ci vuole un dirigente che dia una disciplina che faccia capire chi comanda al Milan, però poi c'è anche l'uomo-calciatore. Non è che se non c'è Maldini che ti tiene la manina a Milanello allora tu sei giustificato a fare il cavolo che ti pare.

Già il gruppo è quello che è, ma se tutti si comportassero come Theo giustificati dall'assenza del Maldini di turno, a quest'ora a Milanello bisognerebbe entrare con la polizia in assetto antisommossa.

Reaction score
285
Io ai giornali non credo. Poi magari è vero però i miei dubbi restano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Appunto. Perchè Pulisic, Reijnders rendono e lui no?

E' chiaro che abbia la testa altrove.

Non è un ragionamento così gelido e matematico quello che puoi fare.

Theo ormai è uno dei pochi della "vecchia guardia".

Quando succedono cose così non può essere solo colpa di una parte, è evidente....come è evidente che sia una sconfitta per tutti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Non è un ragionamento così gelido e matematico quello che puoi fare.

Theo ormai è uno dei pochi della "vecchia guardia".

Quando succedono cose così non può essere solo colpa di una parte, è evidente....come è evidente che sia una sconfitta per tutti.
Il problema è che non vedo alcun attaccamento alla maglia, cosa che da uno della "vecchia guardia" c'è da aspettarsi.

E poi mi chiedo cosa abbia da recriminare visto che è sempre titolare nonostante le prestazioni disastrose.

Reaction score
1,416
Il problema è che non vedo alcun attaccamento alla maglia, cosa che da uno della "vecchia guardia" c'è da aspettarsi.

E poi mi chiedo cosa abbia da recriminare visto che è sempre titolare nonostante le prestazioni disastrose.
Non solo, ma sappiamo bene che sia lui Che il fratello sono delle teste calde. Quello Che succede al di fuori del calcio sono affari loro, ma probabile abbia anche ripercussioni dal punto di vista professionale.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Domanda.. siamo sicuri che sia davvero un caso o non l'ennesimo caso di stampa che spara ad alzo zero su di noi? Leggo che il giocatore non si e' allenato con la Francia, e sicuramente ha informato la societa' sul fatto che andava in nazionale. Probabilmente la scelta e' stata concordata, anche perche' quando un giocatore viene convocato subentrano cavilli legati all'assicurazione UEFA/FIFA sul giocatore in caso di infortuni gravi ecc. In sostanza, un giocatore non puo' sparire senza dire niente, anche perche' diversamente sarebbe dovuto rimanere a lavorare a Milanello. Questa cosa mi puzza e non poco, parlare di Theo testa calda fa vendere i giornali evidentemente

Reaction score
1,906
Come riportato dalla GDS, in casa Milan scoppia un nuovo caso Theo. La settimana scorsa durante il match col Como era stato proprio il terzino a chiedere la sostituzione a causa di un problema al polpaccio. Lo stesso giocatore, però, ha deciso di rispondere alla chiamata della nazionale e di rimanere in ritiro dove è arrivato disinvolto e sorridente.

Tra Theo ed il Milan è rottura, e si sta già consumando. Il club rossonero ha deciso di non rinnovargli il contratto. Ascolterà offerte. Se non arriveranno, potrebbe anche andare via a zero nel 2026. E per l'immediato futuro, Theo rischia di perdere il posto. C'è Jimenez che scalpita.

6705a112bc89f.r_d.1391-872-2761.jpeg
Hai 30 anni, ti sei moltiplicato 2 volte e te la sei presa perchè hanno cacciato un dirigente a cui tu tenevi come un padre? Ad una certa fattela passare o cambia aria. Nessuno ti obbliga a rimanere. Sei titolare, quasi inamovibile, nonostante le pessime prestazioni e fai lo splendido.

Alto