Theo non apre all'Arabia. C'è l'Altetico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,654
Quoto.

Ma poi dopo due stagioni di ***** come puoi pretendere di chiedere 8 milioni? anzi vogliamo non crederci ? va bene facciamo allora 5 che sono comunque troppi per uno come lui. Il problema è sempre lo stesso, il giochino di chi va in scadenza di contratto, questa è una piaga ma non solo per il Milan ma per tutte le società e va risolte dai piani alti della Fifa.
magari chiedi 8 anche perchè te ne vuoi andare a 0.
Visto l'atteggiamento in campo, non mi sembra che Theo sia uno che da due anni muoia dalla voglia di giocare nel Milan.

Lui è un *******, su questo non c'è discussione e si merita di andare a fare panchina in arabia. Però anche noi ci abbiamo messo del nostro distruggendo ogni qualsiasi possibilità di far sorgere dell'entusiasmo nel giocatore.

Theo, secondo me, ha giocato metà avventura in rossonero guadagnando meno di quanto avrebbe meritato e l'altra metà guadagnando (e chiedendo) di più di quanto meriterebbe. La sua richiesta iniziale in questa trattativa, quando magari c'era ancora un 10% di voglia di rimanere, secondo me, ha tenuto conto di quanto "ha perso" nei primi anni di Milan. Ha voluto recuperare i soldi "persi".
Noi come al solito abbiamo traccheggiato sul contratto e in contemporanea abbiamo mostrato il peggio del peggio per quanto riguarda una qualsiasi pianificazione di un progetto tecnico. Tutto è andato quindi in depressione e il giocatore (anche per colpa sua) si è perso definitivamente, sia a livello mentale, sia a livello fisico. Una classica storia del calcio come ce ne sono state e ce ne saranno a centinaia, molti calciatori hanno carriere al top per tecnica e fisico che durano 2-3 anni e poi spariscono e si perdono.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,030
magari chiedi 8 anche perchè te ne vuoi andare a 0.
Visto l'atteggiamento in campo, non mi sembra che Theo sia uno che da due anni muoia dalla voglia di giocare nel Milan.

Lui è un *******, su questo non c'è discussione e si merita di andare a fare panchina in arabia. Però anche noi ci abbiamo messo del nostro distruggendo ogni qualsiasi possibilità di far sorgere dell'entusiasmo nel giocatore.

Theo, secondo me, ha giocato metà avventura in rossonero guadagnando meno di quanto avrebbe meritato e l'altra metà guadagnando (e chiedendo) di più di quanto meriterebbe. La sua richiesta iniziale in questa trattativa, quando magari c'era ancora un 10% di voglia di rimanere, secondo me, ha tenuto conto di quanto "ha perso" nei primi anni di Milan. Ha voluto recuperare i soldi "persi".
Noi come al solito abbiamo traccheggiato sul contratto e in contemporanea abbiamo mostrato il peggio del peggio per quanto riguarda una qualsiasi pianificazione di un progetto tecnico. Tutto è andato quindi in depressione e il giocatore (anche per colpa sua) si è perso definitivamente, sia a livello mentale, sia a livello fisico. Una classica storia del calcio come ce ne sono state e ce ne saranno a centinaia, molti calciatori hanno carriere al top per tecnica e fisico che durano 2-3 anni e poi spariscono e si perdono.
Be non è proprio corretto se te ne vuoi andare vai fai l’uomo chiedi la cessione e arrivederci. Cosa rimane a fare controvoglia, non ne beneficia il Milan ma soprattutto lui.

Be si la società avrà le sue colpe ma alla fine non è Furlani cge va in campo ma i calciatori, posso capire che con una società seria un giocatore rende molto di più, ma qui sono due anni che il giocatore rende 0. Vuol dire che questo qui è proprio fatto così puoi metterci pure Marotta che cambierebbe poco.

Chiediamoci come mai nessun top club lo cerca…come mai?

Reaction score
5,654
Be non è proprio corretto se te ne vuoi andare vai fai l’uomo chiedi la cessione e arrivederci. Cosa rimane a fare controvoglia, non ne beneficia il Milan ma soprattutto lui.

Be si la società avrà le sue colpe ma alla fine non è Furlani cge va in campo ma i calciatori, posso capire che con una società seria un giocatore rende molto di più, ma qui sono due anni che il giocatore rende 0. Vuol dire che questo qui è proprio fatto così puoi metterci pure Marotta che cambierebbe poco.

magari la cessione l'aveva chiesta eh. Il problema è che devono poi arrivare anche delle offerte da lui gradite sia economicamente, sia progettualmente. Il Como l'offerta l'aveva fatta, ma lui al Como giustamente non ci va.
Fra 6 mesi può firmare a 0 con chiunque, non vedo perchè non fare come ha fatto kessie, donnarumma, calhanoglu, romagnoli, ecc...
Ad oggi nessuno vuole spendere soldi per il suo cartellino, ma ingaggiandolo a 0, qualche squadra decente le trova di sicuro. E se vai via a 0, fondamentalmente riesci anche ad ottenere di più come stipendio.

Reaction score
35,919

Beh ha rinnovato in un Milan che lottava per il titolo e si è ritrovato col direttore licenziato senza motivazioni tecniche e un Milan gestito da apprendisti.
Il Milan è regredito.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,030
magari la cessione l'aveva chiesta eh. Il problema è che devono poi arrivare anche delle offerte da lui gradite sia economicamente, sia progettualmente. Il Como l'offerta l'aveva fatta, ma lui al Como giustamente non ci va.
Fra 6 mesi può firmare a 0 con chiunque, non vedo perchè non fare come ha fatto kessie, donnarumma, calhanoglu, romagnoli, ecc...
Ad oggi nessuno vuole spendere soldi per il suo cartellino, ma ingaggiandolo a 0, qualche squadra decente le trova di sicuro. E se vai via a 0, fondamentalmente riesci anche ad ottenere di più come stipendio.
Non so il suo procuratore ha sempre ribadito il contrario. Da quello che viene fuori e cge il Milan abbia rifiutato ( da un anno e mezzo) di trattare il rinnovo.

Certo può farlo ma siamo sempre al solito giochino, tu non mi dai quello che ti chiedo allora me ne vado a 0. E non succede solo nel Milan ma ovunque anche all’Inter.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,902
Cercato a destra e sinistra rimane grazie a paolo a cifre irrisorie e con garanzie ? ..... io credo di si
Questi cosa fanno, smontano tutto lanciano paolo e sperano che ascolti Ibra
Vuole dire non conoscere il comportamento di un giocatore professionista
E non si tratta di mancanza di correttezza o meglio se reputi che manchi di correttezza sei tu società la causa
Del suo privato si può discutere ma rimane il suo privato e tutto sommato dal punto di vista atletico non ha perso nulla anzi solo leggermente più pesante
Cristo gioca T U T T E le partite
Errori..... certo come tutti i componenti della rosa
Vogliamo un comportamento alla baresi......abbiamo i gabbia per quello

Reaction score
35,919
Ma sono scuse dai. Tu sei qui per giocare e fare il professionista poi se non ti sta bene te ne vai.
Avrebbe dovuto chiedere la cessione si, ma di certo credo abbia il Milan a cuore più theo che non furlani , scaroni, Moncada messi assieme.
Theo uno di noi, gli altri 3 mostri.
Theo sempre nel mio cuore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.