Theo - Milan. La compagna:"Un giorno torneremo".

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,172
Sai che mi sembra che Allegri si sia ammorbidito o magari vincere e diventato secondario. Una cosa del tipo il colpo di tacco di Salemekers molti allenatori non l'avrebbero sopportato con un risultato così in bilico mica sul 5-0
Ma secondo me è sempre stato questo. Si notava di meno perché vinceva grazie alla Juve che era 2 categorie sugli avversari

Reaction score
10,170
Ma secondo me è sempre stato questo. Si notava di meno perché vinceva grazie alla Juve che era 2 categorie sugli avversari
Boh. A me certe cose mi sanno molto di schow ma in realtà forse vincere o perdere....

Ti accorgi che non tiriamo in porta quando dovremmo? Un allenatore si dovrebbe molto inalberare ma lui invece .....boh

bmb

Senior Member
Reaction score
9,717
Zoe, compagna di Theo, in risposta ad un tifoso del Milan che, via social, ha chiesto al terzino di tornare a Milano:"Anche voi mancate...mancano tante cose ma un giorno torneremo...ci sono posti che rimangono e rimarranno x sempre casa nostra".

083830241-e0847b5b-4fbe-45c0-b58b-fd8c6ecfbe2b.jpg
Va bene anche subito?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,172
Boh. A me certe cose mi sanno molto di schow ma in realtà forse vincere o perdere....

Ti accorgi che non tiriamo in porta quando dovremmo? Un allenatore si dovrebbe molto inalberare ma lui invece .....boh
A me mi ha fatto più incazzate il fatto che nelle ultime partite abbiamo subito tanto nonostante le sue squadre subiscano poco e il fatto che spacchi tutti

UDG

Junior Member
Reaction score
3,740
Se il Furlano, mi riporta il Theo di due anni fa (con la cura Allegri) con Tonali per me può rimanere a vita.

Alto