Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sai che mi sembra che Allegri si sia ammorbidito o magari vincere e diventato secondario. Una cosa del tipo il colpo di tacco di Salemekers molti allenatori non l'avrebbero sopportato con un risultato così in bilico mica sul 5-0
Sai che mi sembra che Allegri si sia ammorbidito o magari vincere e diventato secondario. Una cosa del tipo il colpo di tacco di Salemekers molti allenatori non l'avrebbero sopportato con un risultato così in bilico mica sul 5-0
Zoe, compagna di Theo, in risposta ad un tifoso del Milan che, via social, ha chiesto al terzino di tornare a Milano:"Anche voi mancate...mancano tante cose ma un giorno torneremo...ci sono posti che rimangono e rimarranno x sempre casa nostra".
A me mi ha fatto più incazzate il fatto che nelle ultime partite abbiamo subito tanto nonostante le sue squadre subiscano poco e il fatto che spacchi tutti