TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso.
Toby rosso nero Go woke, go broke Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 51,530 Reaction score 40,922 18 Febbraio 2025 #21 TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso. ``
singer Junior Member Registrato 23 Febbraio 2017 Messaggi 808 Reaction score 573 18 Febbraio 2025 #22 pazzomania ha scritto: La cosa più ironica è che sia Theo che Maignan vogliono rinnovi milionari, dopo aver regalato due partite al Feyenoord. Rinnovi top mondo del ruolo. Clicca per allargare... Che vadano a quel paese entrambi
pazzomania ha scritto: La cosa più ironica è che sia Theo che Maignan vogliono rinnovi milionari, dopo aver regalato due partite al Feyenoord. Rinnovi top mondo del ruolo. Clicca per allargare... Che vadano a quel paese entrambi
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 49,703 Reaction score 21,413 18 Febbraio 2025 #23 Toby rosso nero ha scritto: TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso. Clicca per allargare... Più che cessione mi sembra proprio una cacciata.
Toby rosso nero ha scritto: TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso. Clicca per allargare... Più che cessione mi sembra proprio una cacciata.
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 23,980 Reaction score 12,098 18 Febbraio 2025 #24 Blu71 ha scritto: Più che cessione mi sembra proprio una cacciata. Clicca per allargare... Spero che si porti dietro pure Maignan e Musah.
Blu71 ha scritto: Più che cessione mi sembra proprio una cacciata. Clicca per allargare... Spero che si porti dietro pure Maignan e Musah.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 49,703 Reaction score 21,413 18 Febbraio 2025 #25 Lorenzo 89 ha scritto: Spero che si porti dietro pure Maignan e Musah. Clicca per allargare... Mettici pure Royal.
Lorenzo 89 ha scritto: Spero che si porti dietro pure Maignan e Musah. Clicca per allargare... Mettici pure Royal.
DavMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2021 Messaggi 3,873 Reaction score 4,314 18 Febbraio 2025 #26 Toby rosso nero ha scritto: TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso. Clicca per allargare... Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa A giugno con buona probabilità se ne andrà ma fino ad allora starà ancora parecchio tempo in campo a fare disastri.
Toby rosso nero ha scritto: TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso. Clicca per allargare... Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa A giugno con buona probabilità se ne andrà ma fino ad allora starà ancora parecchio tempo in campo a fare disastri.
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 23,980 Reaction score 12,098 18 Febbraio 2025 #27 DavMilan ha scritto: Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa Clicca per allargare... Jimenez e Bartesaghi, per una competizione vanno più che bene.
DavMilan ha scritto: Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa Clicca per allargare... Jimenez e Bartesaghi, per una competizione vanno più che bene.
Toby rosso nero Go woke, go broke Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 51,530 Reaction score 40,922 18 Febbraio 2025 #28 DavMilan ha scritto: Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa A giugno con buona probabilità se ne andrà ma fino ad allora starà ancora parecchio tempo in campo a fare disastri. Clicca per allargare... Penso intendessero che è saltato il rinnovo. Furlani ha chiaramente diffuso la notizia. Non rinnovare ovviamente equivale alla cessione.
DavMilan ha scritto: Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa A giugno con buona probabilità se ne andrà ma fino ad allora starà ancora parecchio tempo in campo a fare disastri. Clicca per allargare... Penso intendessero che è saltato il rinnovo. Furlani ha chiaramente diffuso la notizia. Non rinnovare ovviamente equivale alla cessione.
Dave90 Well-known member Registrato 11 Ottobre 2022 Messaggi 1,193 Reaction score 1,076 18 Febbraio 2025 #29
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 23,980 Reaction score 12,098 18 Febbraio 2025 #30 Comunque ripeto, visto che ormai a breve non sarà più un giocatore del Milan, spero che d'ora in poi giocheranno altri a sinistra.
Comunque ripeto, visto che ormai a breve non sarà più un giocatore del Milan, spero che d'ora in poi giocheranno altri a sinistra.