TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso.
Toby rosso nero Moderatore Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 46,990 Reaction score 32,112 18 Febbraio 2025 #21 TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso.
singer Junior Member Registrato 23 Febbraio 2017 Messaggi 732 Reaction score 461 18 Febbraio 2025 #22 pazzomania ha scritto: La cosa più ironica è che sia Theo che Maignan vogliono rinnovi milionari, dopo aver regalato due partite al Feyenoord. Rinnovi top mondo del ruolo. Clicca per allargare... Che vadano a quel paese entrambi
pazzomania ha scritto: La cosa più ironica è che sia Theo che Maignan vogliono rinnovi milionari, dopo aver regalato due partite al Feyenoord. Rinnovi top mondo del ruolo. Clicca per allargare... Che vadano a quel paese entrambi
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,295 Reaction score 18,029 18 Febbraio 2025 #23 Toby rosso nero ha scritto: TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso. Clicca per allargare... Più che cessione mi sembra proprio una cacciata.
Toby rosso nero ha scritto: TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso. Clicca per allargare... Più che cessione mi sembra proprio una cacciata.
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 21,195 Reaction score 9,284 18 Febbraio 2025 #24 Blu71 ha scritto: Più che cessione mi sembra proprio una cacciata. Clicca per allargare... Spero che si porti dietro pure Maignan e Musah.
Blu71 ha scritto: Più che cessione mi sembra proprio una cacciata. Clicca per allargare... Spero che si porti dietro pure Maignan e Musah.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,295 Reaction score 18,029 18 Febbraio 2025 #25 Lorenzo 89 ha scritto: Spero che si porti dietro pure Maignan e Musah. Clicca per allargare... Mettici pure Royal.
Lorenzo 89 ha scritto: Spero che si porti dietro pure Maignan e Musah. Clicca per allargare... Mettici pure Royal.
DavMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2021 Messaggi 3,127 Reaction score 3,504 18 Febbraio 2025 #26 Toby rosso nero ha scritto: TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso. Clicca per allargare... Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa A giugno con buona probabilità se ne andrà ma fino ad allora starà ancora parecchio tempo in campo a fare disastri.
Toby rosso nero ha scritto: TOP CALCIO 24: dopo la partita spifferi di cessione anche dal Milan stesso. Clicca per allargare... Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa A giugno con buona probabilità se ne andrà ma fino ad allora starà ancora parecchio tempo in campo a fare disastri.
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 21,195 Reaction score 9,284 18 Febbraio 2025 #27 DavMilan ha scritto: Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa Clicca per allargare... Jimenez e Bartesaghi, per una competizione vanno più che bene.
DavMilan ha scritto: Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa Clicca per allargare... Jimenez e Bartesaghi, per una competizione vanno più che bene.
Toby rosso nero Moderatore Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 46,990 Reaction score 32,112 18 Febbraio 2025 #28 DavMilan ha scritto: Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa A giugno con buona probabilità se ne andrà ma fino ad allora starà ancora parecchio tempo in campo a fare disastri. Clicca per allargare... Penso intendessero che è saltato il rinnovo. Furlani ha chiaramente diffuso la notizia. Non rinnovare ovviamente equivale alla cessione.
DavMilan ha scritto: Ma cessione di cosa che siamo a febbraio Non esiste una riserva in rosa A giugno con buona probabilità se ne andrà ma fino ad allora starà ancora parecchio tempo in campo a fare disastri. Clicca per allargare... Penso intendessero che è saltato il rinnovo. Furlani ha chiaramente diffuso la notizia. Non rinnovare ovviamente equivale alla cessione.
Dave90 Well-known member Registrato 11 Ottobre 2022 Messaggi 902 Reaction score 809 18 Febbraio 2025 #29
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 21,195 Reaction score 9,284 18 Febbraio 2025 #30 Comunque ripeto, visto che ormai a breve non sarà più un giocatore del Milan, spero che d'ora in poi giocheranno altri a sinistra.
Comunque ripeto, visto che ormai a breve non sarà più un giocatore del Milan, spero che d'ora in poi giocheranno altri a sinistra.