Theo: maglia pro Maldini sui social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Forse promesse di rinnovo non mantenute? Essere considerato dall’allenatore dello scorso anno, che tra parentesi era un totale incapace, il male assoluto, ed essere stato trattato come tale, senza nessun rispetto? Essere stato trattato come un pacco postale pronto per essere spedito a Como (dall’oggi al domani)?

Con Maldini era stato uno dei migliori giocatori del Milan ed uno dei migliori terzini sinistri al mondo, gran parte del merito dello scudetto va a lui ed a Tonali, entrambi ovviamente epurati da questi incapaci e incompetenti dirigenti che ci ritroviamo.

E adesso godiamoci pure le prestazioni di Estupicoso.
Quindi questa giocatore non ha nessuna colpa ? addirittura colpa pure di Fonseca che provava a fare il suo lavoro mentre lui insieme all’amico di merende se ne stava lì bello in disparte senza nessun rispetto, ma non per i giocatori ma per i tifosi, come te…non l’ha accetto, cge chieda scusa lui al Milan ma soprattutto ha Fonseca e si faccia un bagno di umiltà in Arabia.

Reaction score
3,011
Perchè ci sono dei dissidi insanabili probabilmente. Hanno preso comunque tare che mi pare nn stia facendo male, sopratutto in uscita. Se prendiamo davvero jashari e vlahovic, insieme ad un buon terzino destro, siamo in lotta per lo scudetto
Si, certo.. lo scudetto del bilancio (e manco, senza CL). Con questa società non vinceremo mai niente di importante... fatevene una ragione il vostro Fuffani vi porterà al LIMITE un portaombrelli. Scegliete voi il modello che vi piace di più ma non contateci molto: non è detto che arrivi.

Ultima modifica:
Reaction score
3,011
Avere ancora fiducia in questa porprietà/dirigenza significa solo due cose, o essere arrivati ieri da Marte, o essere autolesionisti.
Hai detto bene, il Milan di Maldini aveva fatto tornare a sognare i tifosi, ed aveva creato entusiasmo, ma oggi, almeno per quanto mi riguarda, l'empatia verso quello che è diventato il Milan è prossima allo zero.
Ormai siamo diventati un fast food, questa è la grande esperienza di intrattenimento che viene propinata ai tifosi.
Vabbè signori, esiste pure gente che gode nel farsi seviziare. Immagino che qualcuno pro Fuffani c'è per i medesimi motivi.

Reaction score
3,274
Cmq attribuire tutte le colpe del mancato passaggio con il Feyenoord a Theo è assurdo, da Maignan a Walker a Conceicao le colpe di quelle due partite sono di tutti.

E ma fa comodo dire così...

non fa niente che eravamo 1-0 dopo 20 secondi di partita,
non fa niente che non siamo riusciti a segnare un'altro gol contro quegli scappati di casa,
e ancora peggio,
all'andata abbiamo fatto pena.
Per non ricordare come mai siamo finiti a giocare contro il Feyenord.

La colpa dell'uscita dalla CL è di Theo Hernandez,
che poi stando al main theme dei sostenitori dirigenziali, Hernandez è stato giusto cederlo poiché ha fatto solo danni,
quindi se anche non si fosse fatto espellere, avrebbe combinato qualcos'altro di grave, dato che ha fatto solo danni.

Erano da "vendere" i veri artefici di questo decadimento:

1. Furlani
2. Moncada
3. Ibrahimovic
4. Scaroni

gente che aveva chiuso per Lopetegui...Lopetegui.

Ma va,
prendiamocela con Theo Hernandez,
uno che seppur facendo cacare, al Milan ci teneva seriamente.
Non uno che, con tutto il rispetto ed il ringraziamento,
il giorno dopo la fine del campionato già postava foto con una maglia azzurra...

teniamoci quelli che si sentono di passaggio,
o ancora meglio,
gli scarponi.

Reaction score
3,011
Veramente voi non comprereste una maglia con questi idoli?

Che schifo una maglia di Maldini.

furlani_-_cocirio.jpg

C
Madonna c'ha proprio una faccia che richiama le pizze.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,487
Theo Hernandez, ormai ex rossonero, ha pubblicato una foto sui social che lo mostra con una maglia dedicata a Paolo Maldini.
Nella maglia si vedono diversi scatti di Maldini in azione e la scritta grande 'Capitano'.

Si tratta di una palese frecciata all'attuale dirigenza e proprietà del Milan.

dAb9Nc6.png
Se ci teneva veramente al Milan poteva risparmiarci 2 annate oscene e comportamenti discutibili.

Ora è in Arabia, pensi al suo nuovo club invece di piangere sul latte versato.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,455
Ma la società sicuramente ha le sue colpe e mi sembra che pure Furlani in persona abbia detto che non sono stati all’altezza come dirigenza del nome della squadra. Io non ho mai sentito invece Theo dire quest’anno ho fatto ******, sono almeno 1/2 stagioni che non rendo come prima, ho altri ***** per la testa purtroppo, sono inverso e gioco bene solo quando ho voglia, eccetera. Per prima cosa bisognerebbe avere un po’ di umiltà verso se stessi; poi che la societá abbia fatto delle scelte sbagliate nelle ultime due stagioni non ci piove e sembra che con la scelta di allegri e tare, forse lo abbiano capito e abbiano deciso di modificare la gestione economica e sportiva.

Umiltà verso se stessi, su questo hai ragione, eppure non ho sentito nessun dirigente dire "HO SBAGLIATO, CHIEDO SCUSA", parlano sempre al plurale, con il sorrisetto di chi ti sta a pijà per il cu.., fanno gli stessi errori, continuano a gestire una squadra come se fosse il loro conto corrente personale. L'umiltà la dimostrasse chi sta ai piani alti per primo

Reaction score
6,063
Dimostra comunque di essere il solito bamboccetto che manda messaggi tramite cooling break o foto su IG.
Chiedevi di meno e restavi al Milan. Ti comportavi meglio dentro e fuori dal campo e restavi al Milan.
Ora sei andato per soldi e disperazione in Arabia, non giochi nel Real Madrid. Quindi il Milan non sarà certo quello di Maldini ed è stra vero, ma è altrettanto vero che pure tu non eri più un giocatore da Milan di Maldini. E ad oggi non sei nemmeno più un giocatore da calcio europeo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto