Theo: maglia pro Maldini sui social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,095
Penso che anche alcuni tifosi del Feyenoord siano andati in giro con la sua maglietta in segno di riconoscenza.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Uno che è sotto il comando di Furlani, come ben specificato nel comunicato, non può essere nè giudicato in positivo, nè criticato.

E' come se io fossi il miglior dipendente del mondo in un governo USA o russo, ma ogni mia decisione passa per Putin e Trump ed alla fine non conto un mazzo.
Ma Furlani fa le veci del proprietario è normale che sia lui a decidere come in tutti gli ambiti di lavoro non solo nel calcio. Ma lasciamo perdere non vado perché se dico la mia poi me le censuri perché faccio flame e non sono su Milan channel.

Ok appunto non può essere criticato dopo un mese di Milan, non ci sono proprio i presupposti almeno fai passare questo mercato e poi ne riparliamo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,693
Ma Furlani fa le veci del proprietario è normale che sia lui a decidere come in tutti gli ambiti di lavoro non solo nel calcio. Ma lasciamo perdere non vado perché se dico la mia poi me le censuri perché faccio flame e non sono su Milan channel.

Ok appunto non può essere criticato dopo un mese di Milan, non ci sono proprio i presupposti almeno fai passare questo mercato e poi ne riparliamo.

Cosa censuro? Hai 8360 post.

Non censuro niente, casomai metto un freno quando le discussioni diventano chat ossessive a due con decine di post uguali che non portano da nessuna parte, e che diventano illeggibili per il lettore.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,975
Il tifoso che parla di Theo e Leao citando subito il cooling break senza rendersi conto che il cooling break era LA REAZIONE ad un comportamento del allenatore che e fuori dal mondo...
Se sei un allenatore non puoi andare in conferenza e mettere la responsabilità di una partita sbagliata su un singolo giocatore (in questo caso erano 2) e poi aspettarti che il gruppo sia ben saldo.
Davanti ai microfoni, l'allenatore DEVE SEMPRE prendersi le responsabilità e proteggere il gruppo.
Se vai a fare nomi e cognomi e panchine punitive allora hai perso in partenza.
Unico vero sbaglio della sua esperienza rossonera
Ha capito e chiesto scusa sinceramente al gruppo e al mister pur non essendo d'accordo sull attacco subito su ordine di furlano

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Cosa censuro? Hai 8360 post.

Non censuro niente, casomai metto un freno quando le discussioni diventano chat ossessive a due con decine di post uguali che non portano da nessuna parte, e che diventano illeggibili per il lettore.
Mica intendo tutti, ma l’altra volta si parlava di Furlani e me l’hai censurato perché non siamo su Milan channel. Quindi essendo che nonostante magari abbia una visione diversa ci tengo a questo forum, e anche bello interagire con persone che non la pensano uguale. Detto questo tranquillo fai bene ci mancherebbe. Si Tare mi permetto di dire che non ha colpe e non può essere criticato, poi magari mi sbaglio…ma soprattutto perché non ha ancora fatto nulla sarai d’accordo con me che ci vogliono almeno mesi o addirittura anni per criticare un Ds.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,693
Mica intendo tutti, ma l’altra volta si parlava di Furlani e me l’hai censurato perché non siamo su Milan channel. Quindi essendo che nonostante magari abbia una visione diversa ci tengo a questo forum, e anche bello interagire con persone che non la pensano uguale. Detto questo tranquillo fai bene ci mancherebbe. Si Tare mi permetto di dire che non ha colpe e non può essere criticato, poi magari mi sbaglio…ma soprattutto perché non ha ancora fatto nulla sarai d’accordo con me che ci vogliono almeno mesi o addirittura anni per criticare un Ds.

Aridaje con sta "censura". Guarda, su qualunque forum uno con due accuse di censura al mod sarebbe già stato bannato, quindi guarda un po' che censura. Su Melmafans saresti già stato cancellato.

Mai censurato un post su Furlani solo perchè ne parla in positivo. Non censuro nemmeno quelli degli interisti sul forum. Nemmeno quelli "pro woke" in politica che mi provocano l'orticaria fisiologica e mentale.
Se l'ho cancellato o editato con il puntino (e non ricordo nemmeno quando e come, di solito quando possibile ne cancello sempre due in coppia per non fare differenze), ed ho citato Milan channel, è perchè la discussione sarà sembrata come il twitch di Milan channel, che era il nostro punto di riferimento da NON seguire. Il tuo problema non è se ti piace Furlani o meno, è che i tuoi post ripetuti allo stremo spesso trasformano i topic in chat noiose, e sarai stato avvertito tipo cento volte.
Questo forum NON è una chat.

Chiusissimo OT, alla prossima polemica contro la moderazione che si fa un mazzo così per lasciare libertà anche alle opinioni più controverse (libertà spesso indigesta a chi vuole discussioni conformiste, buoniste e preconfezionate), ti mostro davvero cos'è una vera censura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto