Mica intendo tutti, ma l’altra volta si parlava di Furlani e me l’hai censurato perché non siamo su Milan channel. Quindi essendo che nonostante magari abbia una visione diversa ci tengo a questo forum, e anche bello interagire con persone che non la pensano uguale. Detto questo tranquillo fai bene ci mancherebbe. Si Tare mi permetto di dire che non ha colpe e non può essere criticato, poi magari mi sbaglio…ma soprattutto perché non ha ancora fatto nulla sarai d’accordo con me che ci vogliono almeno mesi o addirittura anni per criticare un Ds.
Aridaje con sta "censura". Guarda, su qualunque forum uno con due accuse di censura al mod sarebbe già stato bannato, quindi guarda un po' che censura. Su Melmafans saresti già stato cancellato.
Mai censurato un post su Furlani solo perchè ne parla in positivo. Non censuro nemmeno quelli degli interisti sul forum. Nemmeno quelli "pro woke" in politica che mi provocano l'orticaria fisiologica e mentale.
Se l'ho cancellato o editato con il puntino (e non ricordo nemmeno quando e come, di solito quando possibile ne cancello sempre due in coppia per non fare differenze), ed ho citato Milan channel, è perchè la discussione sarà sembrata come il twitch di Milan channel, che era il nostro punto di riferimento da NON seguire. Il tuo problema non è se ti piace Furlani o meno, è che i tuoi post ripetuti allo stremo spesso trasformano i topic in chat noiose,
e sarai stato avvertito tipo cento volte.
Questo forum NON è una chat.
Chiusissimo OT, alla prossima polemica contro la moderazione che si fa un mazzo così per lasciare libertà anche alle opinioni più controverse (libertà spesso indigesta a chi vuole discussioni conformiste, buoniste e preconfezionate), ti mostro davvero cos'è una vera censura.