Theo: maglia pro Maldini sui social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,789
Sinceramente mi fa solo compassione. Cosa vuole dimostrare mettendo la maglietta di Paolo? Avesse avuto solo l'1% dell'attaccamento e della professionalità di Maldini...
per me resta solo uno che ha fatto due stagioni di alto livello.

Reaction score
3,274
Non capisco tutto sto astio verso la società…ha fatto cacare per tutto l’anno (se non qualche exploit isolato), arrivato all’ultimo anno di contratto e ha chiesto un aumento vergognosamente, ha la testa per aria per i ***** tuoi extra calcistici e ha scelto di pensionarsi a 27 anni e mezzo dal calcio…almeno dovrebbe passare inosservato e non dovrebbe avere tutto questo risalto. Per come la vedo io, peccato non averlo venduto un anno fa ad almeno 60-70 milioni
Stando ai fatti,
è un maglia che ritrae Maldini,
non è una maglia che ritrate Furlano inchiappettato da Minchiada, o gang bang tra loro...

pertanto l'introduzione "non capisco tutto sto astio verso la società..." è un pò forzata, poiché non sai cosa passa nella testa di Theo e perché ha indossato quella maglietta.

Detto ciò,
chiunque, ma proprio chiunque, essere vivente e non,
nutre astio verso Furlani, Moncada, Scaroni, Ibrahimovic, Cardinale,
ha tutta la mia stima.

Reaction score
2,815
Aprirò una discussione a breve: da Paolo, a Tonali, passando per Pioli e ,per ultimo, per theo Hernandez.
Il lungo addio, un ciclo finito pezzo dopo pezzo, capitolo dopo capitolo.

Oggi, 2 anni dopo, il tifoso percepisce la fine del ciclo e il senso di smarrimento è grande perché non c'è fiducia e empatia con la società e la dirigenza.

Quella banda di ragazzi, capitanati da Paolo, ci aveva insegnato nuovamente a sognare.

Guardare il Milan oggi è come srotolare uno scontrino.
Avere ancora fiducia in questa porprietà/dirigenza significa solo due cose, o essere arrivati ieri da Marte, o essere autolesionisti.
Hai detto bene, il Milan di Maldini aveva fatto tornare a sognare i tifosi, ed aveva creato entusiasmo, ma oggi, almeno per quanto mi riguarda, l'empatia verso quello che è diventato il Milan è prossima allo zero.
Ormai siamo diventati un fast food, questa è la grande esperienza di intrattenimento che viene propinata ai tifosi.

Reaction score
12,629
Stando ai fatti,
è un maglia che ritrae Maldini,
non è una maglia che ritrate Furlano inchiappettato da Minchiada, o gang bang tra loro...

pertanto l'introduzione "non capisco tutto sto astio verso la società..." è un pò forzata, poiché non sai cosa passa nella testa di Theo e perché ha indossato quella maglietta.

Detto ciò,
chiunque, ma proprio chiunque, essere vivente e non,
nutre astio verso Furlani, Moncada, Scaroni, Ibrahimovic, Cardinale,
ha tutta la mia stima.
Penso che per chiunque abbia più di 13 anni il messaggio di quella maglietta sia molto chiaro, eh.

numero 3

Member
Reaction score
2,205
Vivi di troppi ricordi amico mio….le promesse di rinnovo una società le puó anche ritirare se vede che fai cacare durante la stagione. Se ha valutato di accettare l’offerta del Como ci avevano visto lungo e infatti dopo nemmeno 3 settimane guarda cosa ha combinato col feyenoord. Ripeto la società ha sicuramente colpe nell’andamento delle ultime due/tre stagioni ma lui nè ha ancora di più. Ci ha fatto prendere tanti di quei gol quest’anno da imbarazzo. Sinceramente non abbiamo perso molto per le prestazioni, vedremo estupignan come giocherà.

Cmq attribuire tutte le colpe del mancato passaggio con il Feyenoord a Theo è assurdo, da Maignan a Walker a Conceicao le colpe di quelle due partite sono di tutti.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
944
Non ho capito se nelle ultime 3 stagioni ha fatto schifo per colpa di Maldini.
Grandissimo calciatore il cui quadro personologico, saturo di fragilità, è venuto prepotentemente fuori nel momento in cui ha perso il suo padre putativo, che insieme era il suo tutore quasi istituzionale. Quella maglietta gli funge fa feticcio in tutti i sensi possibili.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,679
Veramente voi non comprereste una maglia con questi idoli?

Che schifo una maglia di Maldini.

furlani_-_cocirio.jpg

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto