Theo: maglia pro Maldini sui social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,345
mi riferisco ad entrambi.....hanno entrambi fatto causa....hanno vinto ma non conosco le cifre

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Perchè ci sono dei dissidi insanabili probabilmente. Hanno preso comunque tare che mi pare nn stia facendo male, sopratutto in uscita. Se prendiamo davvero jashari e vlahovic, insieme ad un buon terzino destro, siamo in lotta per lo scudetto
E va beh se non si capisce che questo non è il punto, che neanche vincere o perdere lo è.
Il punto è che non siamo più il Milan per aspetti per me fondamentali quali dignità e identità, ma leggendo certe cose probabile che a tanti vada bene questa schifezza.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,638
Perchè ci sono dei dissidi insanabili probabilmente. Hanno preso comunque tare che mi pare nn stia facendo male, sopratutto in uscita. Se prendiamo davvero jashari e vlahovic, insieme ad un buon terzino destro, siamo in lotta per lo scudetto
In lotta per lo scudetto?
Mi sa che lo risveglio sarà terribile 😅

Reaction score
2,814
Non capisco tutto sto astio verso la società…ha fatto cacare per tutto l’anno (se non qualche exploit isolato), arrivato all’ultimo anno di contratto e ha chiesto un aumento vergognosamente, ha la testa per aria per i ***** tuoi extra calcistici e ha scelto di pensionarsi a 27 anni e mezzo dal calcio…almeno dovrebbe passare inosservato e non dovrebbe avere tutto questo risalto. Per come la vedo io, peccato non averlo venduto un anno fa ad almeno 60-70 milioni
Forse promesse di rinnovo non mantenute? Essere considerato dall’allenatore dello scorso anno, che tra parentesi era un totale incapace, il male assoluto, ed essere stato trattato come tale, senza nessun rispetto? Essere stato trattato come un pacco postale pronto per essere spedito a Como (dall’oggi al domani)?

Con Maldini era stato uno dei migliori giocatori del Milan ed uno dei migliori terzini sinistri al mondo, gran parte del merito dello scudetto va a lui ed a Tonali, entrambi ovviamente epurati da questi incapaci e incompetenti dirigenti che ci ritroviamo.

E adesso godiamoci pure le prestazioni di Estupicoso.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
321
Forse promesse di rinnovo non mantenute? Essere considerato dall’allenatore dello scorso anno, che tra parentesi era un totale incapace, il male assoluto, ed essere stato trattato come tale, senza nessun rispetto? Essere stato trattato come un pacco postale pronto per essere spedito a Como (dall’oggi al domani)?

Con Maldini era stato uno dei migliori giocatori del Milan ed uno dei migliori terzini sinistri al mondo, gran parte del merito dello scudetto va a lui ed a Tonali, entrambi ovviamente epurati da questi incapaci e incompetenti dirigenti che ci ritroviamo.

E adesso godiamoci pure le prestazioni di Estupicoso.
Vivi di troppi ricordi amico mio….le promesse di rinnovo una società le puó anche ritirare se vede che fai cacare durante la stagione. Se ha valutato di accettare l’offerta del Como ci avevano visto lungo e infatti dopo nemmeno 3 settimane guarda cosa ha combinato col feyenoord. Ripeto la società ha sicuramente colpe nell’andamento delle ultime due/tre stagioni ma lui nè ha ancora di più. Ci ha fatto prendere tanti di quei gol quest’anno da imbarazzo. Sinceramente non abbiamo perso molto per le prestazioni, vedremo estupignan come giocherà.

Reaction score
12,629
Stiamo qua a discutere di un giocatore che fa polemica sui social con una maglietta stampata della sua ex squadra, tanto per aizzare i tifosi, non vedo altre ragioni.

Come siamo finiti noi e come è finito anche Theo va

Asilo

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,108
Aprirò una discussione a breve: da Paolo, a Tonali, passando per Pioli e ,per ultimo, per theo Hernandez.
Il lungo addio, un ciclo finito pezzo dopo pezzo, capitolo dopo capitolo.

Oggi, 2 anni dopo, il tifoso percepisce la fine del ciclo e il senso di smarrimento è grande perché non c'è fiducia e empatia con la società e la dirigenza.

Quella banda di ragazzi, capitanati da Paolo, ci aveva insegnato nuovamente a sognare.

Guardare il Milan oggi è come srotolare uno scontrino.

Amen fratello.
Amen.

Reaction score
1,227
Per come la vedo io Theo Hernandez quella maglia non merita di indossarla, per comportamento e per le prestazioni degli ultimi due anni è un'insulto a Maldini, sarà anche una frecciata alla società e non ho certo bisogno di lui per vedere e capire che la nostra è una dirigenza di pagliacci, ma il suo comportamento ultimamente non lo è stato da meno, e non è un caso che è finito in Arabia dato che la realtà dei fatti dice che non lo ha cercato nessuno delle squadre di livello in Europa, e non ne sono stupito affatto.
Perfetto.
Aggiungiamoci la tempistica del post, nel giorno in cui il Milan presenta il suo sostituto. Ma veramente stiamo rimpiangendo un bimbetto del genere?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
sembra quelle delle bancarelle alla festa patronale da 4.99 100% poliestere
Ho pensato inizialmente la stessa cosa ma poi, riflettendoci un attimo, mi pare chiaro che quei personaggi li le magliette al mercato non le prendono ma girano con t shirt dai 200 euri in su come da codice maranza style per cui è più probabile che sia dello stesso marchio del berretto che indossa e che prenda anche dei soldi per averla pubblicizzata...:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto