Theo: maglia pro Maldini sui social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,787
Aprirò una discussione a breve: da Paolo, a Tonali, passando per Pioli e ,per ultimo, per theo Hernandez.
Il lungo addio, un ciclo finito pezzo dopo pezzo, capitolo dopo capitolo.

Oggi, 2 anni dopo, il tifoso percepisce la fine del ciclo e il senso di smarrimento è grande perché non c'è fiducia e empatia con la società e la dirigenza.

Quella banda di ragazzi, capitanati da Paolo, ci aveva insegnato nuovamente a sognare.
Uno dei migliori post di sempre: hai espresso alla perfezione il mio sentimento; non avrei saputo dire meglio quel che provo.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
321
ha fatto bene....hanno preso a pesci in faccia una delle nostre bandiere....questi mangia hot-dog
Ma la società sicuramente ha le sue colpe e mi sembra che pure Furlani in persona abbia detto che non sono stati all’altezza come dirigenza del nome della squadra. Io non ho mai sentito invece Theo dire quest’anno ho fatto ******, sono almeno 1/2 stagioni che non rendo come prima, ho altri ***** per la testa purtroppo, sono inverso e gioco bene solo quando ho voglia, eccetera. Per prima cosa bisognerebbe avere un po’ di umiltà verso se stessi; poi che la societá abbia fatto delle scelte sbagliate nelle ultime due stagioni non ci piove e sembra che con la scelta di allegri e tare, forse lo abbiano capito e abbiano deciso di modificare la gestione economica e sportiva.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Ma la società sicuramente ha le sue colpe e mi sembra che pure Furlani in persona abbia detto che non sono stati all’altezza come dirigenza del nome della squadra. Io non ho mai sentito invece Theo dire quest’anno ho fatto ******, sono almeno 1/2 stagioni che non rendo come prima, ho altri ***** per la testa purtroppo, sono inverso e gioco bene solo quando ho voglia, eccetera. Per prima cosa bisognerebbe avere un po’ di umiltà verso se stessi; poi che la societá abbia fatto delle scelte sbagliate nelle ultime due stagioni non ci piove e sembra che con la scelta di allegri e tare, forse lo abbiano capito e abbiano deciso di modificare la gestione economica e sportiva.

E se lo hanno capito allora perché Paolo non viene reintegrato ?

Lo hanno capito benissimo. Purtroppo chi non ha capito il loro sudicio giochino sono altri.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
321

Lo hanno capito benissimo. Purtroppo chi non ha capito il loro sudicio giochino sono altri.
Perchè ci sono dei dissidi insanabili probabilmente. Hanno preso comunque tare che mi pare nn stia facendo male, sopratutto in uscita. Se prendiamo davvero jashari e vlahovic, insieme ad un buon terzino destro, siamo in lotta per lo scudetto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Perchè ci sono dei dissidi insanabili probabilmente. Hanno preso comunque tare che mi pare nn stia facendo male, sopratutto in uscita. Se prendiamo davvero jashari e vlahovic, insieme ad un buon terzino destro, siamo in lotta per lo scudetto

Sì, in lotta per lo scudetto come anno scorso con Fonsega. Temo che già ottobre ci sarà da cambiare idea.

Per quanto riguarda i dissidi, allora sono insanabili come quelli che esistono tra me e loro.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
125
Theo Hernandez, ormai ex rossonero, ha pubblicato una foto sui social che lo mostra con una maglia dedicata a Paolo Maldini.
Nella maglia si vedono diversi scatti di Maldini in azione e la scritta grande 'Capitano'.

Si tratta di una palese frecciata all'attuale dirigenza e proprietà del Milan.

dAb9Nc6.png
Per come la vedo io Theo Hernandez quella maglia non merita di indossarla, per comportamento e per le prestazioni degli ultimi due anni è un'insulto a Maldini, sarà anche una frecciata alla società e non ho certo bisogno di lui per vedere e capire che la nostra è una dirigenza di pagliacci, ma il suo comportamento ultimamente non lo è stato da meno, e non è un caso che è finito in Arabia dato che la realtà dei fatti dice che non lo ha cercato nessuno delle squadre di livello in Europa, e non ne sono stupito affatto.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,345

reintegrato????? è un personaggio scomodo per loro...è amato dai tifosi....e poi lo hanno licenziato, ma contrattualmente non potevano farlo...tanto più che ha vinto la causa in tribunale ed è stato risarcito

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
reintegrato????? è un personaggio scomodo per loro...è amato dai tifosi....e poi lo hanno licenziato, ma contrattualmente non potevano farlo...tanto più che ha vinto la causa in tribunale ed è stato risarcito

Ma sì, ho scritto così per far capire al tizio che se veramente ti accorgi dello sbaglio, allora rimedi e torni sui tuoi passi, no. Ma figurati, con gli strozzini maledetti.

Detto questo, tu ti stai riferendo a Boban per quanto riguarda l'episodio del tribunale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto