Theo: irrompe il Bayern. La situazione.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,928
Reaction score
10,698
la politica ultimamente del Bayern di strapagare giocatori non mi pare abbia dato frutti, mi sembra strano che si perseveri invece che tornare alla gestione oculata precedente
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,507
Reaction score
997
Di Maignan e Leao non mi frega niente uno fa una papera dietro l'altra e l'altro è un bimbomikia con i piedi storti. Ma Theo va tenuto. Se lo vendono stacco fino a che non sloggiano sti parassiti
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,581
Se vogliamo puntare in grande non dobbiamo avere la mentalità di cedere nessuno di quelli forti, poi però va verificata la loro motivazione ed offerto a quelli a 2 anni di scadenza un rinnovo a cifre per noi sostenibili, se loro però sparano alto allora in quel caso mi metterei ad ascoltare le offerte degli altri club.
Leao penso rimanga, non farei nessuno sconto sulla clausola, se qualcuno lo vuole subito la paga per intero altrimenti me lo tengo.
Theo è quello in apparenza più legato al Milan e a Milano, però se il Milan rimane a vivacchiare potrebbe anche essere maggiormente intrigato da un'esperienza in un club che sia più competitivo a livello di Champions.
Maignan, se sono vere le cifre che si sentono, spara troppo alto per il rinnovo e lo fa proprio in un periodo in cui non sta performando al top, tra i tre mi sembra quello che potrebbe partire con maggior possibilità.
Aggiungiamo che un altro leader come Giroud potrebbe anche salutarci a fine anno.

Un reset totale, vendendo tutti loro, magari anche a buone cifre, mi spaventerebbe... con i nostri parametri i top player difficilmente li prenderemo e sono quelli che ti fanno vincere, il rischio di peggiorare sarebbe alto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Sky Germania e calciomercato.com: Il Bayern Monaco sta valutando la possibilità di acquistare Theo Hernandez dal Milan per sostituire Alphonso Davies, che ha manifestato la volontà di trasferirsi al Real Madrid. Il club tedesco apprezza molto le caratteristiche del terzino francese, considerato uno dei migliori interpreti nel suo ruolo a livello internazionale.

Il Milan, dal canto suo, aveva già in programma un incontro con l'agente di Theo Hernandez per discutere di un eventuale rinnovo del contratto e di un adeguamento dell'ingaggio. Tuttavia, le prospettive di crescita e le ambizioni personali del giocatore potrebbero spingerlo a prendere in considerazione l'offerta del Bayern Monaco. Il club rossonero, che ha già aumentato lo stipendio di Leao a 7 milioni di euro netti, vorrebbe comportarsi analogamente con Maignan e Theo, ma rimanendo nei parametri finanziari stabiliti.


Altre news di giornata


—)
Sala:"San Siro, ho trovato interesse di Milan e Inter".


—) Gasperini"Milan forte. Lookman c'è. Domani importante".


—) Milan - Inter primavera. 24 febbraio ore 13. Tv e Streaming.


—) Cardinale:"Lo stadio con l'Inter, obiettivi e futuro del Milan"


—) Milan: giocano Thiaw e Calabria. La formazione


—) Milan: il giovane Ibrahim nel mirino


—) Confronto Pioli Thiaw: chance con l'Atalanta?


—) Conferenza Pioli LIVE ore 10:30 - 24 febbraio


—) Milan: più T. Motta che Conte se va via Pioli.


—) Serie A: sì all'IA per riconoscere violenti allo stadio.


—) Tomori con la Lazio. Kalulu e Calabria con l'Atalanta.


—) Pioli a Praga: brutti ricordi. Quel KO...


—) Capello:"Milan un rebus. Slavia pericoloso, se...".


—) Cura Milan: difesa più bassa e rientro titolari. La situazione.


—) Milan: Slavia trasformista e ambiente bollente. E' inedito.


—) Milan: assi di coppa. Giroud Pulisic Loftus Chukwu sanno come si fa.
A mio parere Maignan e Theo sono già venduti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,571
Reaction score
28,345
Sky Germania e calciomercato.com: Il Bayern Monaco sta valutando la possibilità di acquistare Theo Hernandez dal Milan per sostituire Alphonso Davies, che ha manifestato la volontà di trasferirsi al Real Madrid. Il club tedesco apprezza molto le caratteristiche del terzino francese, considerato uno dei migliori interpreti nel suo ruolo a livello internazionale.

Il Milan, dal canto suo, aveva già in programma un incontro con l'agente di Theo Hernandez per discutere di un eventuale rinnovo del contratto e di un adeguamento dell'ingaggio. Tuttavia, le prospettive di crescita e le ambizioni personali del giocatore potrebbero spingerlo a prendere in considerazione l'offerta del Bayern Monaco. Il club rossonero, che ha già aumentato lo stipendio di Leao a 7 milioni di euro netti, vorrebbe comportarsi analogamente con Maignan e Theo, ma rimanendo nei parametri finanziari stabiliti.


.

Ariup
 
Alto
head>