Theo: Inzaghi in pressing. Leao resta al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
656
Appunto io credo che la dirigenza abbia il 99.9% delle colpe in questa situazione. Chi ha deciso che l'area tecnica al Milan non servisse? I giocatori? Quale club di calcio si può permettere di cancellare il ruolo di direttore sportivo e direttore tecnico senza conseguenze? No perchè al Milan questo è successo. Se non si comprende la gravità di quanto Furlani ha fatto allora parliamo su lunghezze d'onda differenti. Il Milan per due anni non ha avuto direttore sportivo e direttore dell'area tecnica. Queste negligenze portano a conseguenze, non è che siano indolori eh.
Ora perdiamo i pezzi pregiati, che in un club serio alzeranno nuovamente il rendimento. Quello che i nostri dovevano fare questa estate era dare prova di serietà, senza vendere nessuno e rinforzando la squadra con giocatori forti.
Ci stanno trasformando in una Udinese e ci sono ancora tifosi che danno addosso a Theo, Maignan... come si fa? Significa avere i prosciutti per non vedere cosa la propreità sta combinando. Vendono giocatori forti e prendono pippe al sugo, se siete contenti fate pure, abbonatevi e leccate il deretano alla proprietà, io mi sono rotto le palle di questa situazione e se il Milan va male godo pure pur di vederli andare via questi sciacalli.
Magnan e Theo sono stati capitani e devono essere leader della squadra e dare l'esempio ai giovani. Invece.... di che parliamo? Ai miei tempi un episodio come il Cooling break sai come si sarebbe risolto? Benetti e altri anziani della squadra li avrebbero fatti fare il campo a calci nel c*ulo davanti a 70.000 spettatori. Non si aspettava la scocietà.

Reaction score
5,688
Corretto ,ma cio non toglie che i problemi di professionalita certi elementi li hanno palesati pure quando c era Paolo
anche perchè a questo punto avrebbe pienamente ragione l'attuale dirigenza.

Se tu per comportarti in maniera professionale fuori dal campo e per giocare bene in campo, ha bisogno di Maldini, io il rinnovo te lo faccio al ribasso, altro che al rialzo. Vuol dire che tu non sei un calciatore, ma sei una marionetta.

Io capisco se avessimo preso un allenatore che ti schierava Theo mezzala, questo può esser calato ed essersi demotivato perchè impossibilitato a svolgere il suo lavoro nel modo migliore possibile.
E capisco in parte questo discorso su Maignan. Se difendi la porta in una squadra che non difende, ovviamente sei esposto a commettere errori e fare brutte figure. Quindi Maignan un po' lo capisco, mentre Theo no. Idem Leao, servito e riverito da quando è al Milan, non esiste che tu possa anche solo lamentarti di qualcosa e non rendere come dovresti.

Questi semplicemente sono i classici calciatori viziati a cui nessuno ha imposto delle regole serie e che ormai hanno perso il contatto con la realtà. Si credono chissà chi anche se nessuno ad esempio all'estero li considera.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,350
Magnan e Theo sono stati capitani e devono essere leader della squadra e dare l'esempio ai giovani. Invece.... di che parliamo? Ai miei tempi un episodio come il Cooling break sai come si sarebbe risolto? Benetti e altri anziani della squadra li avrebbero fatti fare il campo a calci nel c*ulo davanti a 70.000 spettatori. Non si aspettava la scocietà.
E vabbè date pure contro Theo e Maignan, vedrai che fenomeni attaccati alla maglia porteranno i nostri sionisti. Quando andranno via ci sarà una atmosfera bucolica, con le margherite e i fiorellini, poi gli unicorni che volano nel cielo limpido di San Siro. Liberiamoci di questi due demoni che stanno destabilizzando il Milan, con Musah e Bondo che daranno l'esempio di cosa significhi giocare al Milan.

Reaction score
4,059
anche perchè a questo punto avrebbe pienamente ragione l'attuale dirigenza.

Se tu per comportarti in maniera professionale fuori dal campo e per giocare bene in campo, ha bisogno di Maldini, io il rinnovo te lo faccio al ribasso, altro che al rialzo. Vuol dire che tu non sei un calciatore, ma sei una marionetta.

Io capisco se avessimo preso un allenatore che ti schierava Theo mezzala, questo può esser calato ed essersi demotivato perchè impossibilitato a svolgere il suo lavoro nel modo migliore possibile.
E capisco in parte questo discorso su Maignan. Se difendi la porta in una squadra che non difende, ovviamente sei esposto a commettere errori e fare brutte figure. Quindi Maignan un po' lo capisco, mentre Theo no. Idem Leao, servito e riverito da quando è al Milan, non esiste che tu possa anche solo lamentarti di qualcosa e non rendere come dovresti.

Questi semplicemente sono i classici calciatori viziati a cui nessuno ha imposto delle regole serie e che ormai hanno perso il contatto con la realtà. Si credono chissà chi anche se nessuno ad esempio all'estero li considera.
Ma Mike fa bene ad andarsene , così come tj o eventualmente pulisic ,ma leao e theo non ci sono scusanti che tengano ,per loro vale il detto chi è causa del suo mal pianga se stesso

Reaction score
4,059
E vabbè date pure contro Theo e Maignan, vedrai che fenomeni attaccati alla maglia porteranno i nostri sionisti. Quando andranno via ci sarà una atmosfera bucolica, con le margherite e i fiorellini, poi gli unicorni che volano nel cielo limpido di San Siro. Liberiamoci di questi due demoni che stanno destabilizzando il Milan, con Musah e Bondo che daranno l'esempio di cosa significhi giocare al Milan.
Sto ragionamento non ha senso,perche se ragioniamo cosi avremmo dovuto tenerci suso .

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,350
Sto ragionamento non ha senso,perche se ragioniamo cosi avremmo dovuto tenerci suso .
Suso era un mediocre... non abbiamo vinto niente con Suso. Non confondiamo cose che non c'entrano niente l'una con l'altra. Vorrei capire solo per quale teoria al Milan dei giocatori di livello sopra la media si comporterebbero non da professionisti, poi li vedi titolari in nazionale e mi pare che nessuno si sia mai lamentato del loro comportamento. Hanno in odio il Milan? Datemi una spiegazione plausibile, perchè dare addosso al giocatore è fin troppo facile.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
656
Non farmi dire cose che non ho detto.
Non sto difendendo la scocietà, sto solo dicendo che oggi al Milan c'è gente di m*erda sia in società che fra i giocatori. Qui Musah e Bondo non c'entrano nulla,lo sanno anche i bambini che sono scarsi e mai potranno essere alternativi ai campioni.
Io sto semplicemente dicendo che si può anche essere il piu forte terzino del mondo e allo stesso momento un uomo di m*erda. Ma questo non vuol dire che aspiro ad un Milan dei Bondo e dei Terracciano. Tutto qua.

Reaction score
4,059
Suso era un mediocre... non abbiamo vinto niente con Suso. Non confondiamo cose che non c'entrano niente l'una con l'altra. Vorrei capire solo per quale teoria al Milan dei giocatori di livello sopra la media si comporterebbero non da professionisti, poi li vedi titolari in nazionale e mi pare che nessuno si sia mai lamentato del loro comportamento. Hanno in odio il Milan? Datemi una spiegazione plausibile, perchè dare addosso al giocatore è fin troppo facile.
Nessuno ?vatti a rileggere le interviste di deshump su theo .fare ammutinamento per te è comportarsi da professionista ?la scenetta del rigore rubato ?poi chissa come mai cambiano gli allenatori ma la tiritera è sempre quella ,leao è un fenomeno ma si deve impegnare ,lo disse pure sergio in diretta davanti a leao post vittoria supercoppa .

Reaction score
4,059
Non farmi dire cose che non ho detto.
Non sto difendendo la scocietà, sto solo dicendo che oggi al Milan c'è gente di m*erda sia in società che fra i giocatori. Qui Musah e Bondo non c'entrano nulla,lo sanno anche i bambini che sono scarsi e mai potranno essere alternativi ai campioni.
Io sto semplicemente dicendo che si può anche essere il piu forte terzino del mondo e allo stesso momento un uomo di m*erda. Ma questo non vuol dire che aspiro ad un Milan dei Bondo e dei Terracciano. Tutto qua.
Ma poi fa ridere sta cosa ,per giustificare l ingiustificabile si tirano in ballo musa ,bondo e royal ,l americano non è titolare ,bondo non ha mai giocato praticamente e royal si è fatto mezza stagione fuori .

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,165

Theo quest'anno ha giocato talmente male che spesso dava l'impressione di farlo apposta e Maignan sono 2 anni che sono più le papere delle parate
Nessuno è esente da colpe
Musah e Bondo non dovrebbero vedere il Milan neanche in fotografia, ma i francesi sono pietosi e non da pochi mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto