Theo: Inzaghi in pressing. Leao resta al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,351
Ma poi fa ridere sta cosa ,per giustificare l ingiustificabile si tirano in ballo musa ,bondo e royal ,l americano non è titolare ,bondo non ha mai giocato praticamente e royal si è fatto mezza stagione fuori .
Ah beh, Royal ha giocato bene fin quando non si è fatto male, coi suoi doppi passi con l'avversario a 10 metri.

La colpa è di Theo, Maignan e Leao se il Milan va male, mica dei compagni cessi che ruotano intorno. Mi chiedo come mai si vendano Theo e Maignan e come mai loro abbiano mercato mentre invece un Pavlovic non lo voglia nessuno. E' folle il Chelsea a volere un portiere non professionista e pagare 25 mln a un anno dalla scadenza.
Tenetevi i Royal, i Musah e i Bondo, loro sì che sono attaccati alla maglia :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,351
Non farmi dire cose che non ho detto.
Non sto difendendo la scocietà, sto solo dicendo che oggi al Milan c'è gente di m*erda sia in società che fra i giocatori. Qui Musah e Bondo non c'entrano nulla,lo sanno anche i bambini che sono scarsi e mai potranno essere alternativi ai campioni.
Io sto semplicemente dicendo che si può anche essere il piu forte terzino del mondo e allo stesso momento un uomo di m*erda. Ma questo non vuol dire che aspiro ad un Milan dei Bondo e dei Terracciano. Tutto qua.
Sono così non professionisti Maignan e Theo ad avere comunque delle richieste, invece i super professionisti Pavlovic, Royal, Bondo, Musah non li vuole neanche la madre.
Il Milan ha smesso di fare il Milan e i migliori si sono rotti le palle di questa situazione. Poi se volete dare addosso ai giocatori fate pure, io non ci casco nel giochino di Furlani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.