Theo: Inzaghi in pressing. Leao resta al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,165
innegabile però ti faccio una domanda :

Ci lamentiamo che siamo arrivati ottavi e poi lasciamo tutto com'è ? Al posto che vendere TJ o Mike o Theo potevi vendere musah e altri mille cessi in rosa ? si certo, peccato che quelli non li vuole nessuno.

Io non giustifico la cessione di TJ, folle e incompresibile ma per gli altri sinceramente non mi strappo le vesti. Siamo arrivati OTTAVI anche per colpa loro, vogliamo la rivoluzione della rosa ? e allora rivoluzione sia.

Via chi non ha voglia di giocare a calcio e pensa ad altro.
Non è folle e incomprenisibile la vendita di Reijnders. È arrivato il Man City e come normale che sia se lo prende

CS10

Junior Member
Reaction score
1,373

Ci lamentiamo che siamo arrivati ottavi e poi lasciamo tutto com'è ? Al posto che vendere TJ o Mike o Theo potevi vendere musah e altri mille cessi in rosa ? si certo, peccato che quelli non li vuole nessuno.

Io non giustifico la cessione di TJ, folle e incompresibile ma per gli altri sinceramente non mi strappo le vesti. Siamo arrivati OTTAVI anche per colpa loro, vogliamo la rivoluzione della rosa ? e allora rivoluzione sia.

sono d’accordo con te ma chi la pensa così purtroppo è un typhosotto (si inventano anche termini appositi)

Leggo che c’è chi ha paura che nessuno venga al Milan perché vendiamo Theo e Maignan, come se Theo non fosse diventato grande da noi e agli inizi non fosse allenato da Giampaolo che lo riteneva riserva di Rodriguez.

Ma il problema vero non è vendere Theo, Maignan e TJ (abbiamo venduto anche Kakà e Sheva) ma l’INCAPACITÀ di ricavare le giuste cifre causata dall’INCAPACITÀ gestire le trattative di rinnovo e l’INCAPACITÀ di trovare giocatori di prospettiva, adeguati a sostituirli, cercando di sistemare quelli che sono stati i problemi di quest’anno.

Reaction score
4,059

Ma perche folle e incomprensibile la cessione di tj ?È tutto facilmente capibile ,stipendio più alto ,campionato piu bello ,allenatore più bravo ,squadra piu competitiva

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,351

Questa roba che non pensano al calcio onestamente mi sembra folle. Fino a quando c'era Paolo sia Maignan che Theo avevano un rendimento alto. Non è che forse c'entra anche parecchio la proprietà e la dirigenza? Il rendimento di una squadra non dipende solo dai singoli, dipende anche dalla dirigenza, dalla proprietà, dall'atmosfera che si respira. E quello che si respira al Milan non è un'aria sana. Una squadra che dovrebbe pensare a vincere si comporta come una Udinese, festeggiando per i quarti posti. La mediocrità della dirigenza e della propreità hanno il 99.9% di responsabilità.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
500
Non sono sicuro se sia cosi, puo essere. Ho piu l'impressione che in Italia ormai in tanti sappiano come difenderlo (un uomo che va su Leao, uno che copre la profondita per impedire a Leao di partire in piena corsa), in partite secche ed aperte come a Madrid o anche quella contro il PSG in questi anni ha ancora dimostrato di poter partire come si deve...ma ha bisogno di spazio e difese alte.

Io invece non credo sia così. Lo dico proprio perché irritato dal suo calo di rendimento che dura ormai da un paio d’anni, qualche mese fa sono andato a rivedermi gli highlights dell’anno dello scudetto e della stagione successiva, e non c’è storia. Un altro giocatore. Era molto più mobile, più esplosivo, più rapido anche nello stretto. Prova a guardare la partita scudetto a Sassuolo oppure la vittoria 3-2 contro l’Inter del settembre successivo. Leao ha perso 1-2 marce non solo accelerazione ma anche nei cambi di direzione. Ma anche fisicamente era diverso, più longilineo, aveva il fisico di un puma. Adesso mi sembra abbia il fisico un po’ appesantito, come tanti giocatori di questo Milan (Theo, Maignan, Okafor, Jovic).
Calata la motivazione cala anche l’intensità negli allenamenti, ed evidentemente si vede anche da queste cose.
Non accettare anche 60-70 milioni dal Bayern sarebbe da pazzi.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
660
Questa roba che non pensano al calcio onestamente mi sembra folle. Fino a quando c'era Paolo sia Maignan che Theo avevano un rendimento alto. Non è che forse c'entra anche parecchio la proprietà e la dirigenza? Il rendimento di una squadra non dipende solo dai singoli, dipende anche dalla dirigenza, dalla proprietà, dall'atmosfera che si respira. E quello che si respira al Milan non è un'aria sana. Una squadra che dovrebbe pensare a vincere si comporta come una Udinese, festeggiando per i quarti posti.
Ma ci credi davvero?
Se "La mediocrità della dirigenza e della propreità hanno il 99.9% di responsabilità", allora ha anche il 99.9 % del merito del rendimento altissimo di Pulisic e Tiji. Basta decidersi a cosa si vuole credere.
Non più tardi di tre mesi fa il sig. Magnan-Magnan aveva messo tanti Kg addosso che sembrava un panzerotto, mentre Capelli Rosa faceva le ore piccole portandosi a tracolla i suoi amici nani.
La dirigenza è una m*rda e su questo non ci piove, però ad ognuno le proprie responsabilità,non può essere tutta colpa della società per partito preso.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,354
dipende sempre dalla situazione,
con chi li sostituisci? quali sono le ambizioni ?
perchè se prendi yamal e pedri, vedi che anche leao e theo si mettono a giocare come dio comanda.
se butti dentro i musah e gli emerson canin è tutt'altra storia.

Reaction score
4,059
Questa roba che non pensano al calcio onestamente mi sembra folle. Fino a quando c'era Paolo sia Maignan che Theo avevano un rendimento alto. Non è che forse c'entra anche parecchio la proprietà e la dirigenza? Il rendimento di una squadra non dipende solo dai singoli, dipende anche dalla dirigenza, dalla proprietà, dall'atmosfera che si respira. E quello che si respira al Milan non è un'aria sana. Una squadra che dovrebbe pensare a vincere si comporta come una Udinese, festeggiando per i quarti posti. La mediocrità della dirigenza e della propreità hanno il 99.9% di responsabilità.
I problemi sono iniziati pure quando c era paolo ,l intervista a tonali in cui si lamentava che qualcuno non era tornato con la testa giusta è una prova emblematica

Reaction score
2,277
Io invece non credo sia così. Lo dico proprio perché irritato dal suo calo di rendimento che dura ormai da un paio d’anni, qualche mese fa sono andato a rivedermi gli highlights dell’anno dello scudetto e della stagione successiva, e non c’è storia. Un altro giocatore. Era molto più mobile, più esplosivo, più rapido anche nello stretto. Prova a guardare la partita scudetto a Sassuolo oppure la vittoria 3-2 contro l’Inter del settembre successivo. Leao ha perso 1-2 marce non solo accelerazione ma anche nei cambi di direzione. Ma anche fisicamente era diverso, più longilineo, aveva il fisico di un puma. Adesso mi sembra abbia il fisico un po’ appesantito, come tanti giocatori di questo Milan (Theo, Maignan, Okafor, Jovic).
Calata la motivazione cala anche l’intensità negli allenamenti, ed evidentemente si vede anche da queste cose.
Non accettare anche 60-70 milioni dal Bayern sarebbe da pazzi.

Finalmente qualcuno lo ha notato.
Aveva un fisico diverso ed era un altro calciatore.

Ciò detto, io non lo venderei, piuttosto cercherei di recuperarlo, fisicamente e mentalmente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,351
Ma ci credi davvero?
Se "La mediocrità della dirigenza e della propreità hanno il 99.9% di responsabilità", allora ha anche il 99.9 % del merito del rendimento altissimo di Pulisic e Tiji. Basta decidersi a cosa si vuole credere.
Non più tardi di tre mesi fa il sig. Magnan-Magnan aveva messo tanti Kg addosso che sembrava un panzerotto, mentre Capelli Rosa faceva le ore piccole portandosi a tracolla i suoi amici nani.
La dirigenza è una m*rda e su questo non ci piove, però ad ognuno le proprie responsabilità,non può essere tutta colpa della società per partito preso.
Appunto io credo che la dirigenza abbia il 99.9% delle colpe in questa situazione. Chi ha deciso che l'area tecnica al Milan non servisse? I giocatori? Quale club di calcio si può permettere di cancellare il ruolo di direttore sportivo e direttore tecnico senza conseguenze? No perchè al Milan questo è successo. Se non si comprende la gravità di quanto Furlani ha fatto allora parliamo su lunghezze d'onda differenti. Il Milan per due anni non ha avuto direttore sportivo e direttore dell'area tecnica. Queste negligenze portano a conseguenze, non è che siano indolori eh.
Ora perdiamo i pezzi pregiati, che in un club serio alzeranno nuovamente il rendimento. Quello che i nostri dovevano fare questa estate era dare prova di serietà, senza vendere nessuno e rinforzando la squadra con giocatori forti.
Ci stanno trasformando in una Udinese e ci sono ancora tifosi che danno addosso a Theo, Maignan... come si fa? Significa avere i prosciutti per non vedere cosa la propreità sta combinando. Vendono giocatori forti e prendono pippe al sugo, se siete contenti fate pure, abbonatevi e leccate il deretano alla proprietà, io mi sono rotto le palle di questa situazione e se il Milan va male godo pure pur di vederli andare via questi sciacalli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.