Theo: il retroscena sulle big interessate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,991
Come riportato da calciomercato.com, nel corso dell'estate City, PSG e in particolare Chelsea hanno chiesto informazioni al Milan riguardo Theo. La risposta dei dirigenti è sempre stata solo una:"Non è in vendita".
.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,749
Si lo so, ma le big busseranno alla porta del milan recapitando offerte e chiameranno il suo procuratore per proporgli un certo ingaggio.

A quel punto che fai?
Dici al giocatore che è blindato?
E se il procuratore porta in sede un'offerta a due zeri?

Purtroppo con queste dinamiche delle volte un calciatore non lo compri una volta ma due o tre.

Se theo nonostante tutto restasse al mian altro che amore, sarebbe folgorazione.
Andrebbe fatto dirigente a vita dopo la fine della carriera.

Io me lo godo ma sono consapevole che del domani non v'è certezza.

Theo rimarrà finchè c'avrà voglia di rimanere a Milano...o finchè rimarrà assieme alla sua fidanzatina...se deciderà di andarsene non sarà a parametro zero.

Reaction score
1,362
Theo è dentro questo progetto fino all'anima ma il problema stipendio si riproporrà.

Ad ogni modo , usando il conio degli ingiocabili ,il lubambo, non vale meno di 180 mln.
Se vale 180 milioni mi sa che ha un procuratore idiota che ha accettato 300k al mese…

Reaction score
36,789
Se vale 180 milioni mi sa che ha un procuratore idiota che ha accettato 300k al mese…
No , è solo un procuratore che assieme al suo assistito ha scelto il meglio per il ragazzo.

E quel 'meglio' non è solo lo stipendio.

Però se davvero qualcuno valuta cavallo pazzo Dumfries 50 e macellaio skriniar 80 per theo devono alzare la posta di brutto perché è due categorie superiore a entrambi.