- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 71,833
- Reaction score
- 40,857
Milanlove;2383063 ha scritto:La juve ha venduto zidane, pogba, vidal e ha vinto scudetti su scudetti.
L'Inter vendendo ibra ha fatto il triplete. Vendendo icardi han vinto lo scudetto nel giro di 2 anni.
Siamo noi quelli plagiati non da football manager, ma del milan berlusconiano, dove i soldi erano infiniti e quindi si comprava senza vendere mai nessuno. Eravamo noi il tanto detestato psg una volta.
Il calcio "normale" invece è sempre stato fatto da acquisti e cessioni. Bisogna semplicemente saper vendere e saper comprare.
La juve e l'inter che tu citi quelle cessioni illustri le hanno fatte quando erano già ai vertici e avevano già una base tecnica forte , importante e che vinceva.
Vatti invece a vedere la juve che è tornata dalla serie B quanti milioni ha investito per rifare la squadra , per non parlare di quell'inter di moratti.
I paragoni andrebbero contestualizzati.
Vero che le big ogni tanto fanno cessioni illustri ma lo hanno fatto scegliendo nel mazzo delle carte.
Il nostro mazzo è scarno e in fase di costruzione.
Mi dirai che avremmo potuto monetizzare qualcosa dalla cessione di donnarumma e calha?
Tutto da vedere.
Resta il fatto che una squadra non viene su senza investimenti importanti.