Theo: il no alla super offerta del Como e il futuro...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,410
Secondo la Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez ha rifiutato a gennaio un'offerta da 8 milioni di euro più bonus dal Como, che aveva proposto 40 milioni al Milan per il suo cartellino, mostrando così una forte volontà di rimanere in rossonero.

Questo rifiuto netto ha bloccato sul nascere qualsiasi trattativa per il trasferimento del giocatore francese, che ora sembra sempre più vicino al rinnovo del contratto con il Milan, anche a condizioni economiche inferiori a quelle inizialmente richieste.

Theo Hernandez Como Milan.jpg.jpg

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Non ci credo. Il Como per ora non offre certi stipendi.

Forse 8 lordi, ma neanche.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
Secondo la Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez ha rifiutato a gennaio un'offerta da 8 milioni di euro più bonus dal Como, che aveva proposto 40 milioni al Milan per il suo cartellino, mostrando così una forte volontà di rimanere in rossonero.

Questo rifiuto netto ha bloccato sul nascere qualsiasi trattativa per il trasferimento del giocatore francese, che ora sembra sempre più vicino al rinnovo del contratto con il Milan, anche a condizioni economiche inferiori a quelle inizialmente richieste.

Vedi l'allegato 9537
La proprietà del Como non è ricca, di più. Certo una offerta di ingaggio del genere mi sembra fuori dalla loro portata attuale, dovranno crescere ancora prima di puntare a profili del genere, ma non è detto che un giorno non possano riuscirci.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,246

Vedi l'allegato 9537
Ah è "la forte volontà di rimanere in rossonero" non di non andare in una neopromossa che al massimo ha vinto un campionato di serie C quando tra un anno può scegliere liberamente tra Real, Barcellona,City, Bayern,PSG, Inter(eh sì spiaze), Juve, etc

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,433
la realta' e' che al netto del calo di prestazioni e di motivazioni rimane comunque la migliore soluzione possibile come terzino sinistro. Chi dovrebbe venire per sostituirlo?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
la realta' e' che al netto del calo di prestazioni e di motivazioni rimane comunque la migliore soluzione possibile come terzino sinistro. Chi dovrebbe venire per sostituirlo?
Nazionalità :Francese con origine africane / Statunitense
Prezzo massimo : 20 milioni
Saper giocare a pallone : non interessa minimamente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,740
Non ci credo. Il Como per ora non offre certi stipendi.

Forse 8 lordi, ma neanche.
Per andare al Como oggi ti devono strapagare.
8 lordi sono meno di quello che prende oggi nel Milan.

Io ci credo a quella cifra.
Il Como per ora non offriva queste cifre perché non si era ancora avvicinato a giocatori del livello di Theo.
Ma stai tranquillo che se domani ci fosse una possibilità per un giocatore del genere non si tirerebbero indietro.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036

Il Como per ora non offriva queste cifre perché non si era ancora avvicinato a giocatori del livello di Theo.
Ma stai tranquillo che se domani ci fosse una possibilità per un giocatore del genere non si tirerebbero indietro.
Già adesso c'è da esultare per una qualificazione ai gironi di Champions, tra 4-5 anni sarà pura utopia per noi prendervi parte tra Juve, Roma, Lazio, atalanta, Como, Bologna.
The new Nottingham

E quella mummia che si spaccia per presidente blaterava di partecipazioni alla Champions come condizione essenziale.
Hanno fallito su tutta la linea, qualsiasi obiettivo avevano in mente è andato in malora.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168

Si penso in futuro lo faranno.
Ora come ora io non ci credo a cifre simili, sinceramente.

Hanno in piedi il progetto stadio, il centro sportivo, di certo è un progetto serio e ambizioso che li porterà ad avere giocatori di alto livello in futuro. D'altronde hanno già portato Varane e Sergi Roberto, diciamo che la volontà c'è.

Ma da li a pensare di prendere il terzino della Nazionale francese e del Milan di strada ne devono fare ancora...

Per me è una caxxata messa in giro dal solito capo dei nostri cialtroni e basta. Non credo ne all'offerta del Como ne tantomeno agli 8 e passa milioni di ingaggio, figuriamoci.

Anche per Tonali quanto dicevano che avevamo incassato quanto? 80 milioni? Si certo come no :D

Alto