Theo: il Milan offre 3,5 mln per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
993
Interessante.

Se rifiuta, perde esattamente 5.000.000 di euro garantiti da qui a quando gli scade il contratto ( 2024)

Onestamente ne vale anche 4+bonus Theo, sarebbe il contratto più importante della sua carriera, è un momento cruciale per lui.

Avere potere contrattuale comunque è sempre godurioso.
Effettivamente pero è vero anche questo

Reaction score
13,800
Effettivamente pero è vero anche questo
Eh beh, ti permette di fare quello che vuoi col giocatore senza dover sottostare a ricatti.

Avessimo avuto questo potere con la turca, Donnarumma e con Kessie, avremmo forse un attaccante e un trequartista decenti li davanti con i soldi ricavati.

Fa tutta la differenza del mondo, vedi Inter col pacco rifilato al Chelsea.
(dico pacco perchè 120 milioni Lukaku non li vale mai)

Reaction score
10,383
ha comunque ancora quasi 3 anni di contratto... rinuncerebbe a parecchi milioni fino al 2024?

il contratto è lungo ma i conti sono presto fatti. Da 1,5 a 3,5 sono due netti in più, per due stagioni e mezzo partendo da ora (totale 16 milioni netti a giugno 2026). Ora sapendo che ne può andare a prendere 7 facili dal 2024 liberandosi a zero, non penso che rinnoverà a quella cifra perchè al 2026 incasserebbe 18 milioni. Per me la cifra magica è appunto 4,5 milioni netti.

Reaction score
13,800
il contratto è lungo ma i conti sono presto fatti. Da 1,5 a 3,5 sono due netti in più, per due stagioni e mezzo partendo da ora (totale 16 milioni netti a giugno 2026). Ora sapendo che ne può andare a prendere 7 facili dal 2024 liberandosi a zero, non penso che rinnoverà a quella cifra perchè al 2026 incasserebbe 18 milioni. Per me la cifra magica è appunto 4,5 milioni netti.
Vero, ma in 2 anni e mezzo puoi romperti anche un crociato.
Si sa mai nella vita, chi troppo vuole nulla stringe.

E ad ogni modo, il giorno che vuole davvero andarsene, anche se sotto contratto, porta i soldini e va a prendersi un ingaggio superiore.

Reaction score
10,383
Vero, ma in 2 anni e mezzo puoi romperti anche un crociato.
Si sa mai nella vita, chi troppo vuole nulla stringe.

E ad ogni modo, il giorno che vuole davvero andarsene, anche se sotto contratto, porta i soldini e va a prendersi un ingaggio superiore.

hai ragione, quel fattore va anche considerato. Così come un calo di prestazione. Comunque un contratto da 3,5 sarebbe già competitivo con un contratto a scadenza da 7 milioni, come ho scritto in precedente. Con poco in più per me rinnova sicuramente.

Reaction score
13,800
hai ragione, quel fattore va anche considerato. Così come un calo di prestazione. Comunque un contratto da 3,5 sarebbe già competitivo con un contratto a scadenza da 7 milioni, come ho scritto in precedente. Con poco in più per me rinnova sicuramente.
Sono ottimista.

Sui big, non è dare il milione in più o in meno che fa differenza, non credo siano cosi scemi ( sperem) da perdere Theo per delle briciole, è uno che fa la differenza.

Mi preoccupa solo aver letto su questi lidi che potrebbe esserci dietro anche il panzone a Theo, in quel caso sarebbe un problema, avrebbe scelto i soldi sopra qualunque cosa.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,569
La domanda in questi casi è sempre la solita: c'è qualcuno che potrebbe offrirgli di più?
In questo caso sì, pure il doppio. Se le cifre fossero quelle, non rinnoverebbe mai.

Reaction score
10,383
Sono ottimista.

Sui big, non è dare il milione in più o in meno che fa differenza, non credo siano cosi scemi ( sperem) da perdere Theo per delle briciole, è uno che fa la differenza.

Mi preoccupa solo aver letto su questi lidi che potrebbe esserci dietro anche il panzone a Theo, in quel caso sarebbe un problema, avrebbe scelto i soldi sopra qualunque cosa.

poi il nostro ragionamento si basa su uno che vuole rimanere al Milan. E' ovvio che il PSG di turno potrebbe offrire fin da subito 7 milioni di contratto. E a quel punto, quando uno vuole andare, c'è poco da fare. Non penso lo tengano contro voglia a 1,5 milioni senza rinnovare. Ovviamente spero che non sarà così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto