- Reaction score
- 3,743
Già, solo perchè gioca nel Milan e perchè negli ultimi anni siamo decaduti e non abbiamo quasi vinto nulla.
Comunque io aspetterei di ritocchi ritocchini ecc...soprattutto quest'anno che i soldi mancano a tutti soprattutto nello sport. Cominciamo a ottenere risultati poi si vedrà, un contratto che scade nel 2024 lo tocchi nel 2020
Concordo, in linea generale.
Infatti concordo; ieri ho scritto in un post che vale ALMENO 100 visti anche le incredibili potenzialità ancora inespresse ; è un calciatore che appartiene alla ristretta cerchia di quelli che fanno la differenza tra l'altro con versatilità enorme, terzino/ala/attaccante aggiunto; c'è una cosa che temo come molti credo...ossia il Real o il Barcellona o il Manchester di turno che arriva con 100 mln e 10 a lui altro che 4,5.....e sono ancora più spaventato se guardi alla proprieta che penso si stia già strofinando le mani...
Tranquillo, se torniamo ad essere il Milan si incateneranno a Milanello pur di rimanere.
Tra l'altro cosa ci va a fare un giocatore nel Real e nel Barca attuali? O anche nella Juve, la terza squadra della Serie A?