Theo il migliore al mondo. Vale 80 mln di euro.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Già, solo perchè gioca nel Milan e perchè negli ultimi anni siamo decaduti e non abbiamo quasi vinto nulla.

Comunque io aspetterei di ritocchi ritocchini ecc...soprattutto quest'anno che i soldi mancano a tutti soprattutto nello sport. Cominciamo a ottenere risultati poi si vedrà, un contratto che scade nel 2024 lo tocchi nel 2020

Concordo, in linea generale.

Infatti concordo; ieri ho scritto in un post che vale ALMENO 100 visti anche le incredibili potenzialità ancora inespresse ; è un calciatore che appartiene alla ristretta cerchia di quelli che fanno la differenza tra l'altro con versatilità enorme, terzino/ala/attaccante aggiunto; c'è una cosa che temo come molti credo...ossia il Real o il Barcellona o il Manchester di turno che arriva con 100 mln e 10 a lui altro che 4,5.....e sono ancora più spaventato se guardi alla proprieta che penso si stia già strofinando le mani...

Tranquillo, se torniamo ad essere il Milan si incateneranno a Milanello pur di rimanere.
Tra l'altro cosa ci va a fare un giocatore nel Real e nel Barca attuali? O anche nella Juve, la terza squadra della Serie A? :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dobbiamo cominciare a pensare che il giocatore inevitabilmente verrà contattato da qualche top club europeo con offerte fuori portata per noi.Poi verrà il suo procuratore a batter cassa,oggi il mercato va così. Sapremo resistere e accontentarlo?Io penso che davanti ad 80/100 mln la società lo lascerebbe andare,ricordiamoci chi sono i nostri proprietari e le loro finalità.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,480
Dobbiamo cominciare a pensare che il giocatore inevitabilmente verrà contattato da qualche top club europeo con offerte fuori portata per noi.Poi verrà il suo procuratore a batter cassa,oggi il mercato va così. Sapremo resistere e accontentarlo?Io penso che davanti ad 80/100 mln la società lo lascerebbe andare,ricordiamoci chi sono i nostri proprietari e le loro finalità.

Il progetto del Milan è formare campioni al Milan e non comprarli già fatti e finiti. Vedremo. In teoria hai ragione,ma vediamo se tengono fede a quello che hanno detto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Sono dubbioso circa il fatto che, a oggi, sia ancora Lucas il più dotato tra i due fratelli. In ogni caso, quanto sarebbe bello averceli entrambi? Theo sulla fascia e Lucas sul centro-sinistra, al posto di Romagnoli.
Io ho sempre sostenuto che Lucas sia più bravo, semplicemente perchè più duttile, più concentrato, più bravo a difendere ed è fondamentale per un difensore. Theo è cresciuto tanto dal punto di vista difensivo, del dare equilibrio...erano le sue pecche quand'è arivato. Theo però deve tenere questa fame, questa voglia di arrivare...il giorno che si sentirà arrivato, se mai arriverà, finirà già la carriera.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Come riportato da calciomercato.com. Theo Hernandez è passato da brutto anatroccolo a terzino numero uno del mondo. Sul podio, col rossonero, Robertson e Davies. Il francese è stato pagato 20 mln di euro. Oggi ne vale 80.

Milan al lavoro per ritoccargli l'ingaggio (attualmente a 1,5 mln) e per allungare il contratto attualmente in scadenza nel 2024.

Rinnovo a vita.
 
Alto
head>