Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,533
Infatti il pelatone lo conosce bene, non ho nulla da dire all'arbitro, ammonizioni sacrosante.
Al bando i sumulatori, anzi io proporrei l'espulsione diretta.
Concordo, la simulazione è un gesto schifoso e che andrebbe punito nel modo più severo possibile, in qualsiasi parte del campo avvenga, e dovrebbe avere delle conseguenze disciplinari anche successive alla partita.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Onestamente mi ha esasperato. Un’espulsione cos insulsa non la vedevo da davvero tantissimo. Porca miseria sei lanciato in area…tira una mina o buttala in mezzo, pure a caso che magari qualcosa succede. Ha fatto davvero la scelta più insensata. Con il VAR poi…

Reaction score
4,779
Facessero in modo, in qualsiasi modo, di togliergli il record di gol. Perchè uno così non può stare sopra Paolo Maldini.
Ma che c'entra?
Theo è più goleador ma Maldini difensivamente era a livelli mostruosi, non si può paragonare i due solo con i gol.
Sarebbe come dire che Provedel è il portiere più forte perché ha fatto un gol.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Finché inseguiva la sua dominansa subiva 10 contropiedi a partita dai.
Tutto ma rimpiangere Fonseca anche no.

E' assurda sta cosa di rimpiangere ciò che faceva schifo prima solo perché lo schifo c'è ancora e non azzeccano mai la panchina giusta.
Io mi metto di impegno tutte le volte, ma non capirò mai questi ragionamenti. Negli anni ho letto rimpianti verso Giampaolo, Gattuso, Brocchi, di tutto.

Si fa schifo e bisogna solo impegnarsi a non fare schifo in futuro, non rivalutare lo schifo del passato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto