Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto, l unico nel campo ad aver vinto ultimamente una champions (anche giroud, delusione)... pure tatuata..a me non è piaciuto rispetto al suo potenziale.. male
Lui e pure Leao. Se hanno spazio per correre sono travolgenti, se no diventano giocatori normali. Infatti la tattica per fermare il Milan è togliere lo spazio alle spalle del terzino.
Il discorso è che gli avversari ci conoscono, l'Inter sopratutto, ed è facile per loro bloccare le nostre fonti di gioco. A Theo basta non lasciare campo da attaccare, a Diaz basta lasciare poco spazio tra le linee, Giroud bisogna andare sempre a contrastarlo.
Theo questa sera ha fatto una buona partita, poi se vi aspettate che un terzino debba fare gol o sgroppate per esser sufficente è sbagliato il concetto.
Il suo post dedicato a Maldini è probabilmente il più personale. Credo sia quello più dispiaciuto per il bellissimo rapporto che avevano. Speriamo che prevalgano le altre ragioni che lo tengono al Milan e non la delusione per quanto successo.