Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,565
Facciamo finta di non sapere che dopo Milan-Roma ha tirato una papagna a Pioli e qualcuno avrà pure applaudito.
O lui, o Rebic.
"Mister, con quei cambi ci hai fatto perdere due punti"
"Ma stai buonino, che se non era per me avresti continuato a non vincere un tubo; piuttosto ringraziami per lo scudetto dell'anno scorso. E i cambi li decido io, stai al tuo posto".
-SDENG-

Me la immagino così, più o meno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,939
Lui si, Tonali è semplicemente un mediocre che non eccelle in nulla.
Va be adesso è facile puntare il dito sui singoli. L’anno scorso sembrava Gerrard, quest’anno sembra Brocchi quale è la verità ? Per me rimane un giocatore forte, in un momento negativo come tutta la squadra.

Reaction score
11,584
"Mister, con quei cambi ci hai fatto perdere due punti"
"Ma stai buonino, che se non era per me avresti continuato a non vincere un tubo; piuttosto ringraziami per lo scudetto dell'anno scorso. E i cambi li decido io, stai al tuo posto".
-SDENG-

Me la immagino così, più o meno.
L'abbiamo immaginata uguale uguale

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Buona partita questa sera, in enteambe le fasi.

Io sono dell'impressione che questo nuovo modulo da una parte lo deresponsabilizzi (in parte) nella fase difensiva, ma dall'altro ne limita l'efficacia offensiva. Questo perché davanti c'è Leao e Theo ora è costretto a partire da una posizione più avanzata che non gli permette di liberare la sua corsa come faceva prima.

Magari non è necessariamente un male, è un cambiamento, ma non bisogna stupirsi se si vedono meno sgaloppate pericolose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto