Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
theo è dalla stagione scorsa che spesso si aggiunge alla linea dei centrocampisti ed entra in mezzo al campo. Secondo me è anche un modo per lasciare tutta la fascia a Leao in fase offensiva visto che loro due non giocano bene in coppia e finiscono più facilmente con l'intralciarsi (entrambi portano troppo la palla o cercano solo il triangolo dal compagno, infatti quasi mai fanno triangolazioni in due a meno che non ci siano gli spazi intasati e serva per forza la giocata di prima), mentre Theo può sfondare in velocità centralmente se Leao salta l'uomo ed eventualmente aiutare a infoltire il centrocampo se subiamo contropiede, lasciando poco scoperto il centro e permettendo a Tomori di scalare sulla fascia a coprire il suo vuoto.
be oggi più del solito credo.

Reaction score
2,486
be oggi più del solito credo.
è stato fatto notare durante la partita come Pobega si alzasse in fase di rimessa vicino a Giroud e anche come lo stesso Tonali si portasse a ridosso dell'attacco più volte per aumentare la densità in area. Con questa premessa qualcuno doveva scendere in mezzo per coprire. Credo che Pioli stia anche cercando di aumentare le possibilità di Tonali di trovarsi in zona gol come nelle ultime del campionato scorso affrancandolo ogni tanto da compiti di copertura.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
È una bestemmia dire che è il nostro giocatore più importante?
Questo nel nostro sistema di gioco fa 3 ruoli in una partita, DEVASTANTE

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Ha sbagliato praticamente ogni passaggio ed è incespicato ogni volta sul pallone ogni volta che provava a scattare.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Giocatore con un straportere fisico enorme pero ha poco testa e per questo che no sara mai un TOP nel ruolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto