Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Mi ricordo delle sue prime partite quando lo puntavano gli attaccanti perché era scarso sul piano difensivo. Un lavoro intenso e qualche consigli preziosi di un certo Paolo Maldini l'hanno reso duro da dribblare. Oggi non lo punta piu nessuno in Italia, troppo tonico, troppo furbo.

Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
infatti spero pioli lo faccia rifiatare e con la Samp metta Dest (penso sia meglio di billy ballo). Quella dopo c è il Napoli e ci serve
Se mette Dest, non penso lo provi come TS, che non è il suo ruolo preferito, a quel punto metta Calabria se non si fida di Ballo, ma cambiare entrambi i terzini è rischioso.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,195
Non ha la tecnica per fare il regista aggiunto. Non è Cancelo. Theo deve arare la fascia: è quello il suo forte. Va anche detto che avere Leao davanti gli toglie lo spazio, ma più che accentrare Theo proverei a spostare di qualche metro Leao verso il centro.

Ultima modifica:
Reaction score
619
Ieri ha fatto il bello e il cattivo tempo, un paio di errori a causa della poca lucidità ci sarebbero potuti costare cari. Ha bisogno anche lui di rifiatare.

Reaction score
2,497
Sul forum delle melme hanno addirittura aperto una discussione su Theo Hernandez ahaha. Si legge che è veloce "nella media" e che è sempre impunito etc. Insomma, non si sa bene per quale motivo sia forte Theo. Secondo loro non è forte, ma è protetto dagli arbitri. Eccccerto.

La tifoseria più odiosa d'Italia, non li sopporto. Sono la parte oscena dell'essere umano, quella che piange e basta.

Piedi invertiti scrigno invece è l'esempio perfetto del calciatore sportivo e non sopravvalutato eh?

Theo spero che leggerai questo messaggio e al prossimo Derby farai di tutto per fargli una bella tripletta a sto ritardati.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ormai è una garanzia assoluta anche in fase difensiva.

Che giocatore.

Speriamo Zoe lo tenga incatenato qua da noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto