Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
E non è giusto dire che si è immolato?
Ha fatto un fallo da rosso per bloccare l'ultima ripartenza e l'ultima azione in una transizione che poteva essere pericolosa.
Mi sono espresso male. Non vedo alcun errore di Tonali ma solo un fallo su Tonali non fischiato. Sarebbe finita la partita e si sarebbe risparmiato il rosso.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,062
Mi sono espresso male. Non vedo alcun errore di Tonali ma solo un fallo su Tonali non fischiato. Sarebbe finita la partita e si sarebbe risparmiato il rosso.
E sono d'accordo.
Siccome però qualcuno diceva che Theo ha sbagliato (e non mi trova d'accordo) in equal misura si potrebbe dire che ha sbagliato anche Tonali nella gestione di quel pallone. Per me non ha sbagliato nessuno dei due, piuttosto l'arbitro.

• Like
Reactions: bmb

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
Avete visto cosa è successo dopo la espulsione? c'è un video che gira sui social dove Theo mette la mano all'orecchio per provocare gli interisti che lo fischiavano...lautaro gli si scaglia contro e gli urla di tutto...ora gli danno minimo 3 giornate conoscendo i nostri amici del sistema

Reaction score
1,210
Mi è piaciuto molto il suo sacrificio perché Dumphries andava a mille con la fascia sguarnita e sono sicuro che Guida avrebbe lasciato l'azione proseguire fino alla fine visto che negli ultimi minuti ci fischiava tutto a loro favore.
Per me ha fatto un gesto cattivo ma non pericoloso per il bene del Milan quindi bravo Theo. Chi ha giocato a calcio lo sa.

Reaction score
391
Theo su Dumfries ha fatto come quando sfidi qualcuno a Fifa e lo falci all'ultimo per difendere il vantaggio (chi ha giocato a Fifa sa) :muhahah:

Eroe :ave:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Mi è piaciuto molto il suo sacrificio perché Dumphries andava a mille con la fascia sguarnita e sono sicuro che Guida avrebbe lasciato l'azione proseguire fino alla fine visto che negli ultimi minuti ci fischiava tutto a loro favore.
Per me ha fatto un gesto cattivo ma non pericoloso per il bene del Milan quindi bravo Theo. Chi ha giocato a calcio lo sa.
Ha fatto benissimo. Nell'occasione la colpa è di Tonali che era in possesso e ha perso palla stupidamente. Niente da dire su Sandrino che in una partita sontuosa come sempre un errore lo puo anche commettere, ma Theo è stato molto intelligente a stendere subito Dumfries.

Contro la Samp qualcosa ci inventeremo per sostituirlo.

Reaction score
1,210
Ha fatto benissimo. Nell'occasione la colpa è di Tonali che era in possesso e ha perso palla stupidamente. Niente da dire su Sandrino che in una partita sontuosa come sempre un errore lo puo anche commettere, ma Theo è stato molto intelligente a stendere subito Dumfries.

Contro la Samp qualcosa ci inventeremo per sostituirlo.
Ragionamento perfetto. Concordo su tutto. Bravo Lineker?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto