Theo Hernandez

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ieri (rigore a parte) si è contenuto per non prendere il giallo.
In ogni caso non abbiamo un rigorista e la cosa mi preoccupa assai.
Kessie in carriera ne ha sbagliati 4 su 35 o 36, anche Giroud non mi sembra così male. Basta non farli tirare a Ibra o improvvisati.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
So che su queste cose ragiono tutto a modo mio, ma Theo mi ha gasato un macello con quel fallo al 95esimo. Non mi importa che abbia preso il rosso, è proprio il messaggio che ha mandato che mi ha gasato "Piuttosto ti spacco le gambe, ma questa partita la vinciamo noi". Soprattutto se ripenso alle parole di quel cesso di Bastoni "Non giocherei mai al Milan" mi gaso ancora di più.
In più vorrei dire per chi dice che avrebbe potuto trattenerlo per la maglia: No, non è vero. Dumfries era già davanti a Theo e ancora più avanti aveva un'altro giocatore dell'Inter che stava correndo in contropiede. Il tempo che Theo avesse impiegato per recuperare e tirare la maglia, Dumfriz avrebbe già passato la palla al compagno più avanti. Giustissimo il fallo così da dietro.

Ed aggiungo: Bravissimo Theo a non reagire agli spintoni ricevuti.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
So che su queste cose ragiono tutto a modo mio, ma Theo mi ha gasato un macello con quel fallo al 95esimo. Non mi importa che abbia preso il rosso, è proprio il messaggio che ha mandato che mi ha gasato "Piuttosto ti spacco le gambe, ma questa partita la vinciamo noi". Soprattutto se ripenso alle parole di quel cesso di Bastoni "Non giocherei mai al Milan" mi gaso ancora di più.
In più vorrei dire per chi dice che avrebbe potuto trattenerlo per la maglia: No, non è vero. Dumfries era già davanti a Theo e ancora più avanti aveva un'altro giocatore dell'Inter che stava correndo in contropiede. Il tempo che Theo avesse impiegato per recuperare e tirare la maglia, Dumfriz avrebbe già passato la palla al compagno più avanti. Giustissimo il fallo così da dietro.

Ed aggiungo: Bravissimo Theo a non reagire agli spintoni ricevuti.
D’accordissimo, un sacrificio nevessario che manda un messaggio chiarissimo, un po’ come il placcaggio di Chiellini contro l’Inghilterra..a noi stasera non segnate più punto!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
So che su queste cose ragiono tutto a modo mio, ma Theo mi ha gasato un macello con quel fallo al 95esimo. Non mi importa che abbia preso il rosso, è proprio il messaggio che ha mandato che mi ha gasato "Piuttosto ti spacco le gambe, ma questa partita la vinciamo noi". Soprattutto se ripenso alle parole di quel cesso di Bastoni "Non giocherei mai al Milan" mi gaso ancora di più.
In più vorrei dire per chi dice che avrebbe potuto trattenerlo per la maglia: No, non è vero. Dumfries era già davanti a Theo e ancora più avanti aveva un'altro giocatore dell'Inter che stava correndo in contropiede. Il tempo che Theo avesse impiegato per recuperare e tirare la maglia, Dumfriz avrebbe già passato la palla al compagno più avanti. Giustissimo il fallo così da dietro.

Ed aggiungo: Bravissimo Theo a non reagire agli spintoni ricevuti.
Se ne è uscito dal campo fregandosene di tutto. Sapeva che aveva fatto una cosa molto più grande di un cartellino rosso. Non ha potuto esultare perché la partita non era finita, altrimenti si sarebbe tirato giù anche le mutande.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,923
Reaction score
1,085
Sembrerà un paradosso, ma con quel fallo, giusto anche se non era scontato, ha dimostrato attaccamento. Dopo l'espulsione, si vedeva che aveva uno sguardo feroce mentre guardava la tribuna, ma non era di nervosismo quanto più di rivalsa sportiva. Se rinnova diventa il mio idolo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Theo ha fatto benissimo.

Peccato solo x il rosso, perché oltre alla squalifica a breve ne salterà un' altra per diffida
 

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
173
Reaction score
105
Su Twitter Theo è trend topic con gli interisti che stanno letteralmente impazzendo con insulti di questo genere. Un motivo in più per amarlo!


FK6ZsHRX0AIQoY-
 
Alto
head>