Theo Hernandez

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,942
E lo stai paragonando a Leao che comunque i suoi numeri li porta.
Paragona i numeri di theo ad altri "trequartisti" di destra come Salemakers o Castillejo ed è ancora piu evidente l'apporto di theo.

Ovviamente hai ragione. Ho messo Leao perché giocano sulla stessa fascia, aggiungo che, considerando tutti i trequartisti, solo Rebic vanta numeri migliori: 74 gare, 25 gol e 15 assist. Anche se bisogna considerare la maggiore esperienza di Rebic. Però per un terzino sx Theo ha numeri davvero incredibili.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,806
Sinceramente mi sta un po' stancando.

C'ha già 24 anni, eh. Mi sembra che anche questo stia già dormendo sugli allori.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Oggi, per me, il peggiore in campo insieme a Ibrahimovic: inguardabile. Lo svedese ha almeno la “scusante” dei 40 anni, Theo no!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Postumi del Covid? Il ritorno alla tipa trash? Un forte raffreddore?

Non so quale sia il motivo, ma ultimamente non é piu lo stesso giocatore. Impacciato, non concentrato e con fatica tremenda a concretizzare qualsiasi azione
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
occhio alla fidanzata raga.....

a parte questo se pensiamo che ci vinca le partite un terzino andiamo male.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
malissimo oggi.

ma era mezzo ammalato o stava bene ? spero si dia una svegliata.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,110
Reaction score
955
Oggi a vederlo sembrava il "miglior" Rodriguez, come se corresse coi sassi nelle tasche. Mi chiedo: ma dall'inizio della stagione l'ha fatta una partita sopra le righe? più in generale, ma nelle grandi partite ha mai fatto la differenza in questi due anni? la mia memoria non è perfetta ma mi sento di dire no ad entrambe le domande.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,056
Reaction score
2,561
Comunque ormai lo sanno pure i muri che fa perno per girarsi "proteggendo" la palla, da inizio stagione avrà perso una ventina di palloni sanguinosi in questa stupida maniera
 
Alto
head>