Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,833
Mi piacerebbe sapere quanti gol abbiamo preso, quante partite abbiamo perso quasi per colpa sua.
E' successo recentemente anche nella partita prima del derby che è stato espulso e l'ha saltato.
Comincia a stufarmi, perchè ovviamente lui è un titolare e ci si aspetta tantissimo, Tatarusanu no.
L'unica nota positiva è che si può rinnovare e non deve strachiedere un centesimo in più.

Detto questo se deve continuare così nessuno è incedibile, lo si vende a 60 milioni e si compra Gosens o Spinazzola che a livello difensivo stanno 3 spanne sopra

Reaction score
14,301
Mi piacerebbe sapere quanti gol abbiamo preso, quante partite abbiamo perso quasi per colpa sua.
E' successo recentemente anche nella partita prima del derby che è stato espulso e l'ha saltato.
Comincia a stufarmi, perchè ovviamente lui è un titolare e ci si aspetta tantissimo, Tatarusanu no.
L'unica nota positiva è che si può rinnovare e non deve strachiedere un centesimo in più.

Detto questo se deve continuare così nessuno è incedibile, lo si vende a 60 milioni e si compra Gosens o Spinazzola che a livello difensivo stanno 3 spanne sopra
è forte, ma penso sempre se con la sua testa bacata non convenga darlo via con una offerta monstre.
io a rinnovare certi cervelli ho paura...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Altra vaccata dopo quella di Roma che oltre a mandarci in crisi all'Olimpico l'ha pure costretto a saltare il derby...

Mentalmente deve migliore tantissimo...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Direi che è impossibile, mi pare pure abbia messo incinta la trashona. Purtroppo ormai tutti i giocatori son diventati dei tamarri assurdi con compagne davvero ridicole. Come si fa a pensare di fare una famiglia con una del genere?
La vita è la sua ci mancherebbe che non sia libero di fare quello che vuole ma quando è in campo pretendo un rendimento costante, queste amnesie difensive dove cincischia con il pallone mi fanno cadere le palle a terra personalmente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Fortissimo, per carità
Ma bisognerebbe anche capire se iniziano ad essere più i danni che le cose positive. Sicuramente esagero e me lo tengo strettissimo, ma a volte viene voglia di prenderlo a legnate

Reaction score
21,146
Intanto questo ragazzotto anche ieri ha rischiato di perdere nuovamente il pallone a ridosso della sua area.
Sembrava l'azione fotocopia già vista contro la Fiorentina,stavo già smadonnando :asd:

Non c'è niente da fare,ha troppa convinzione dei suoi mezzi e questo spesso lo porta a cadere nei soliti errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto