Theo Hernandez

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
egidiopersempre;2344233 ha scritto:
io sono tifoso di theo ma quest'anno, sarà il covid, sarà la stanchezza almeno 20 su 40 da 6 stiracchiato. Con l'aggravante che è mancato sempre quando ci sarebbe servito ... poi ci sono state giornate come oggi in cui bene o male ci ha tirato fuori le castagne dal fuoco.

Contro la Juve ha dominato, stasera si è procurato il rigore più decisivo di tutta la stagione, ed ha retto bene in difesa.
È scomparso tante volte, ma quanto ha giocato? Era normale che calasse.

Noto anche che ti sei scordato le partite che ci ha fatto vincere da solo, oppure il gol sul finale contro la Lazio. Non era una partita importante contro la Lazio? Non scompare quando conta?
Non credo proprio e ti ho elencato i motivi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
OrgoglioMilanista;2344270 ha scritto:
Contro la Juve ha dominato, stasera si è procurato il rigore più decisivo di tutta la stagione, ed ha retto bene in difesa.
È scomparso tante volte, ma quanto ha giocato? Era normale che calasse.

Noto anche che ti sei scordato le partite che ci ha fatto vincere da solo, oppure il gol sul finale contro la Lazio. Non era una partita importante contro la Lazio? Non scompare quando conta?
Non credo proprio e ti ho elencato i motivi.

'quando ci sarebbe servito' intendo quando la squadra girava male. Altre volte sì. Come ho detto, mezzo e mezzo. ma non stagione da incorniciare sicuramente.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
egidiopersempre;2344278 ha scritto:
'quando ci sarebbe servito' intendo quando la squadra girava male. Altre volte sì. Come ho detto, mezzo e mezzo. ma non stagione da incorniciare sicuramente.

Che potesse fare meglio, è ovvio, che potesse fare peggio anche.
È stata una stagione da 7/7,5. Ma la stagione va incorniciata perché abbiamo agguantato la Champions, ed il secondo posto, anche grazie a lui.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
egidiopersempre;2344278 ha scritto:
'quando ci sarebbe servito' intendo quando la squadra girava male. Altre volte sì. Come ho detto, mezzo e mezzo. ma non stagione da incorniciare sicuramente.

Comunque lui fa il terzino eh. Erano altri cui spettava l'onere di salvarci le chiappa.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
OrgoglioMilanista;2344315 ha scritto:
Che potesse fare meglio, è ovvio, che potesse fare peggio anche.
È stata una stagione da 7/7,5. Ma la stagione va incorniciata perché abbiamo agguantato la Champions, ed il secondo posto, anche grazie a lui.

Diciamolo, in attacco negli spazi stretti se non si inventa qualcosa lui non me usciamo mai...farà le sue sbavature ma è l'unico vero pericolo per le difese avversarie che abbiamo
Ad ora super indispensabile, aggiungere altre armi all'arsenale al più presto però
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ottima stagione nel complesso.

Ora che fa raccolta differenziata nulla potrà fermarlo, è giovanissimo.

Grande Theo!
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Tifo'o;2349783 ha scritto:
Mi sa proprio che questo saluta quest'estate..

Non capisco questo pessimismo cronico continuo, è rimasto senza CL, dovrebbe andare via ora che è felice e con la CL
 
Alto
head>