Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Premier vive in un mondo a sè, per loro gli introiti della champions inficiano in minima parte sul fatturato, per dire la PL stessa rende di più....per una squadra italiana invece a livello di fatturato una CL conta quasi un 50% di fatturato.... di che parliamo.......
La Premier vive in un mondo a sè, per loro gli introiti della champions inficiano in minima parte sul fatturato, per dire la PL stessa rende di più....per una squadra italiana invece a livello di fatturato una CL conta quasi un 50% di fatturato.... di che parliamo.......
Il Napoli fattura meno di noi, credo poco più della metà, e senza coppe avrà speso un centello senza beccare un euro visto che ha mandato in prestito gratuito Osimhen al Gala e Kvara l'ha ceduto l'altro ieri.
Il Napoli fattura meno di noi, credo poco più della metà, e senza coppe avrà speso un centello senza beccare un euro visto che ha mandato in prestito gratuito Osimhen al Gala e Kvara l'ha ceduto l'altro ieri.
Il trittico Garcia-Mazzarri-Calzona è stato micidiale comunque.
E non paragono l'ambizione, ma le possibilità economiche.
Anche il Como ad oggi ha più ambizione di noi.
Ti hanno già risposto e lo farò anche io: non mi sembra che il Milan muoia di fame se per un anno non va in champions, quella è la Juve è pure l’Inter loro si che sarebbe fallimento sia economico che sportivo.
Il trittico Garcia-Mazzarri-Calzona è stato micidiale comunque.
E non paragono l'ambizione, ma le possibilità economiche.
Anche il Como ad oggi ha più ambizione di noi.
Hanno cannato una stagione con quei tre... e per rimediare hanno appena preso Conte... noi dai tempi di Pippo Inzaghi, Brocchi e compagni cantante sono lacrime e sangue.... gli ultimi 10 anni di Milan e di Napoli sono due pianeti completamente differenti... fatturiamo il doppio del Napoli senza la metà della sua ambizione....
Ti hanno già risposto e lo farò anche io: non mi sembra che il Milan muoia di fame se per un anno non va in champions, quella è la Juve è pure l’Inter loro si che sarebbe fallimento sia economico che sportivo.