Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Guarda che il grande Liverpool due anni fa e arrivato 8avo e non mi sembra che le oggi le cose siano così tanto negative…

Paragone inutile.

La Premier vive in un mondo a sè, per loro gli introiti della champions inficiano in minima parte sul fatturato, per dire la PL stessa rende di più....per una squadra italiana invece a livello di fatturato una CL conta quasi un 50% di fatturato.... di che parliamo.......

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Paragone inutile.

La Premier vive in un mondo a sè, per loro gli introiti della champions inficiano in minima parte sul fatturato, per dire la PL stessa rende di più....per una squadra italiana invece a livello di fatturato una CL conta quasi un 50% di fatturato.... di che parliamo.......
Il Napoli fattura meno di noi, credo poco più della metà, e senza coppe avrà speso un centello senza beccare un euro visto che ha mandato in prestito gratuito Osimhen al Gala e Kvara l'ha ceduto l'altro ieri.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Il Napoli fattura meno di noi, credo poco più della metà, e senza coppe avrà speso un centello senza beccare un euro visto che ha mandato in prestito gratuito Osimhen al Gala e Kvara l'ha ceduto l'altro ieri.

Stiamo davvero paragonando l'ambizione della nostra proprietà con quella del Napoli? Veramente?

Ti devo ricordare gli allenatori del Napoli degli ultimi anni: Conte, Spalletti, Ancelotti, Benitez, Sarri...

I nostri: Montella, Gattuso, Giampaolo, Pioli, Fonseca....

Ambizioni diverse, risultati diversi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Stiamo davvero paragonando l'ambizione della nostra proprietà con quella del Napoli? Veramente?

Ti devo ricordare gli allenatori del Napoli degli ultimi anni: Conte, Spalletti, Ancelotti, Benitez, Sarri...

I nostri: Montella, Gattuso, Giampaolo, Pioli, Fonseca....

Ambizioni diverse, risultati diversi.
Il trittico Garcia-Mazzarri-Calzona è stato micidiale comunque.
E non paragono l'ambizione, ma le possibilità economiche.
Anche il Como ad oggi ha più ambizione di noi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Paragone inutile.

Ti hanno già risposto e lo farò anche io: non mi sembra che il Milan muoia di fame se per un anno non va in champions, quella è la Juve è pure l’Inter loro si che sarebbe fallimento sia economico che sportivo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Il trittico Garcia-Mazzarri-Calzona è stato micidiale comunque.
E non paragono l'ambizione, ma le possibilità economiche.
Anche il Como ad oggi ha più ambizione di noi.

Hanno cannato una stagione con quei tre... e per rimediare hanno appena preso Conte... noi dai tempi di Pippo Inzaghi, Brocchi e compagni cantante sono lacrime e sangue.... gli ultimi 10 anni di Milan e di Napoli sono due pianeti completamente differenti... fatturiamo il doppio del Napoli senza la metà della sua ambizione....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Ti hanno già risposto e lo farò anche io: non mi sembra che il Milan muoia di fame se per un anno non va in champions, quella è la Juve è pure l’Inter loro si che sarebbe fallimento sia economico che sportivo.

Non falliremo, mai detto questo... ho solo detto che sarà un mercato di naturale conseguenza.

Guarda, attendiamo un pò di mesi e vedremo... perchè in CL non ci andiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto